News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Come sei venuto a conoscenza di DC Leaguers?

Aperto da Manhattan, 26 Agosto 2009, 22:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

ttins

Come molti di voi, ho trovato questo forum cercando recensioni e opinioni sui fumetti Marvel/DC tramite Google. Devo dire che questo forum è diventanto quasi istantaneamente il mio punto di riferimento in materia di fumetti  :up:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

char70

It's a magical place...

It's a magical place...

Il Detective Oscuro

Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

dottor-chi

Benvenuto!

Mandato con il mio cacciavite sonico dal TARDIS.

ttins

Grazie ragazzi! O0

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Deadpool

Citazione di: ttins il 29 Luglio 2013, 13:01:44
Come molti di voi, ho trovato questo forum cercando recensioni e opinioni sui fumetti Marvel/DC tramite Google. Devo dire che questo forum è diventanto quasi istantaneamente il mio punto di riferimento in materia di fumetti  :up:
We benvenuto, marvel zombie per caso ?  :wub: :shifty:

ttins

Citazione di: Peter Parker il 29 Luglio 2013, 22:50:54
Citazione di: ttins il 29 Luglio 2013, 13:01:44
We benvenuto, marvel zombie per caso ?  :wub: :shifty:

Cercavo info sul volume dei Vendicatori Divisi, ma ora che me lo hai fatto notare sto cercando anche quello  :asd:

Curriculum:

Shadowcat

Ho visto un bannerino nella firma di un utente passato su X-Men World, non ricordo chi però. :lol:
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

magicgabri85

tramite google cercando info su fumetti vari

H-El

Mesi che cercavo su google forum di fumetti ma niente trovavo forum vecchi o non seguiti, poi un giorno facevo un altra ricerca non i ricordo per che volume o serie, e come primo o quasi risultato venne fuori questo forum lo apro e vedo che era quello che cercavo da mesi!

LucaCharles

Io sono venuto a conoscenza di questo forum cercando su Google "come iniziare a leggere Flash" (o comunque una cosa molto simile) e tadaaam!  :w00t: mi si è aperto un mondo :P

Deathstroke

Presto tutti in questa città sapranno cosa si prova a vivere in un mondo senza potere, senza pietà...senza Spider-Man.

Il Sorridente

Buona sera a tutti !
Venni a conoscenza di questo forum circa un anno fa poiché, cercando alcune tracce musicali su Youtube, mi imbattei in uno dei vostri video in cui veniva recensito Superman: Earth One.
Incuriosito, decisi di dare un'occhiata al sito che mi affascinò sin da subito per la quantità e la varietà dei fumetti trattati, nonché la professionalità con cui era gestito.
Accadde così che divenni ben presto un vostro avido lettore anche se non avevo il coraggio di iscrivermi per via della mia profonda ignoranza sulla gran parte degli argomenti da voi trattati.
Dopo quasi un anno di titubanze, ho deciso così di intraprendere questa nuova avventura.
Devo confessare di esservi stato spinto pure dalla speranza che qualche anima pia sia così buona da aiutarmi nel gravoso compito di smaltire alcuni fumetti che, visti i cambiamenti dei miei interessi e della mia forma mentis, non mi forniscono più le soddisfazioni che mi davano in passato.   
(Spero che non mi segnaliate per questa spudorata campagna pubblicitaria)  :asd:
Credo inoltre che la discussione sia un metodo di confronto fondamentale per le persone, in particolar modo in un'epoca in cui lo scambio di opinioni è condizionato molto spesso da volgarità ed insofferenza intellettuale (nessun sermone, però  :lol:).
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Scott Summers

Citazione di: Il Sorridente il 30 Dicembre 2013, 18:51:28
Buona sera a tutti !
Venni a conoscenza di questo forum circa un anno fa poiché, cercando alcune tracce musicali su Youtube, mi imbattei in uno dei vostri video in cui veniva recensito Superman: Earth One.
Incuriosito, decisi di dare un'occhiata al sito che mi affascinò sin da subito per la quantità e la varietà dei fumetti trattati, nonché la professionalità con cui era gestito.
Accadde così che divenni ben presto un vostro avido lettore anche se non avevo il coraggio di iscrivermi per via della mia profonda ignoranza sulla gran parte degli argomenti da voi trattati.
Dopo quasi un anno di titubanze, ho deciso così di intraprendere questa nuova avventura.
Devo confessare di esservi stato spinto pure dalla speranza che qualche anima pia sia così buona da aiutarmi nel gravoso compito di smaltire alcuni fumetti che, visti i cambiamenti dei miei interessi e della mia forma mentis, non mi forniscono più le soddisfazioni che mi davano in passato.   
(Spero che non mi segnaliate per questa spudorata campagna pubblicitaria)  :asd:
Credo inoltre che la discussione sia un metodo di confronto fondamentale per le persone, in particolar modo in un'epoca in cui lo scambio di opinioni è condizionato molto spesso da volgarità ed insofferenza intellettuale (nessun sermone, però  :lol:).

Ciao! Cosa ti piace leggere e cosa non ti piace più? :)
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark