News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Come sei venuto a conoscenza di DC Leaguers?

Aperto da Manhattan, 26 Agosto 2009, 22:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

kiripunk

Vi conoscevo quando smisi di leggere fumetti, ma ho iniziato a frequentarvi coscientemente quando mi ha linkato cose vostre il mio fumettaro e poi quando ho iniziato a indagare sui "Fondamentali di Batman" personaggio che amavo da sempre ma che per mancanza di fumetterie nelle mie vicinanze non avevo mai approfondito cartaceamente.
"With great power comes great responsability!"

--------------------------------------------------------

amministro (o co-amministro) alcune paginette su Facebook

The Invincible Iron Man
SPIDER-MAN
Captain America: The First Avenger
THOR
Wolverine
HULK
Batman: The Dark Knight Universe Italia
The Crow Universe Italia
Vegani: Quelli de "La setta di Vega"

--------------------------------------------------------
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-il-ritorno-del-cavaliere-oscuroil-cavaliere-oscuro-il-ritorno-rwlion/

EMC2

Mi sono appena accorto che il 2 Aprile 2013 ho fatto un anno in DcLeaguers :wub:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Thanos

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Ora come ora non riesco più a fare a meno d questo forum  :sisi:
Sempre utili consigli.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

seven

Io ne sono venuto a conoscenza per puro caso googlando; stavo cercando un forum dove si discutesse delle testate DC attuali visto che mi e' tornata la voglia di rileggere le saghe del cavaliere oscuro e company.

Il Detective Oscuro

Citazione di: seven il 09 Maggio 2013, 12:36:10
Io ne sono venuto a conoscenza per puro caso googlando; stavo cercando un forum dove si discutesse delle testate DC attuali visto che mi e' tornata la voglia di rileggere le saghe del cavaliere oscuro e company.
Bravo!  :up:
Non c'è nulla di meglio del Dc Leaguers Forum!!!!
:batman:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

seven

Citazione di: Il Detective Oscuro il 10 Maggio 2013, 10:56:22

Si ho notato, mi piace molto questa community, inoltre oltre alla gente che mi sembra anche molto attiva e simpatica e' eccellente l'ordine in ogni sezione, insomma e' tutto molto fruibile e ordinato. :up:

Azrael

Citazione di: seven il 14 Maggio 2013, 23:34:16
Citazione di: Il Detective Oscuro il 10 Maggio 2013, 10:56:22

Si ho notato, mi piace molto questa community, inoltre oltre alla gente che mi sembra anche molto attiva e simpatica e' eccellente l'ordine in ogni sezione, insomma e' tutto molto fruibile e ordinato. :up:

Grazie per i complimenti :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

dottor-chi

Mentre visitavo la voce di wikipedia relativa a Batman RIP (a quei tempi venivo a conoscenza delle varie storie e dei personaggi proprio tramite Wiki), ho visto il link di DC Leaguers sotto "collegamenti esterni". Poi ho scoperto il forum. :-)

Bobby

Per farla breve, cercavo un forum sui personaggi della DC Comics, ho consultato alcuni motori di ricerca, "parimpampum, ed eccomi qua!" :lol:

NikoFever

Grazie a google! Stavo cercando informazioni su un albo di Superman e mi siete usciti fuori voi :P
Comunque faccio anche io i miei complimenti per il forum perchè è davvero ben fatto ed è facile riuscire a trovare le informazioni che uno cerca!

Bruce Wayne

dottor-chi

Rinnovo i complimenti a questo forum ^_^
Ho fatto un grande passo avanti quando mi sono iscritto :sisi: :wub:

Rambo

Io ho trovato questo forum a forza di cercare recensioni sui volumi che volevo comprare , ed ogni volta che compariva dc leaguers ci cliccavo istant perchè sapevo che c'erano un sacco di opinioni interessanti...  :sisi: :sisi: :sisi: Poi ho deciso di iscrivermi e dire la mia su quello che leggevo e leggo anche io... Sono rimasto estasiato e contentissimo dell'organizzazione , della semplicità ed intuitività del forum , con persone brave che parlano tutti quanti dello stesso hobby... Se ti piace leggere fumetti , non puoi non passare per questo forum , IL MEGLIO SULLA RETE. Grazie !!!  ;)
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"