News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Come sei venuto a conoscenza di DC Leaguers?

Aperto da Manhattan, 26 Agosto 2009, 22:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

ThePNZ

La prima volta che ho visto DC Leaguers stavo cercando info riguardanti Preacher, nel periodo in cui i volumetti Planeta erano finiti nel limbo senza dare motivazioni sulla pausa o quando sarebbe ripreso. Ma allora i forum non mi interessavano.
Poi un anno fa circa mi iscrissi alla pagina Facebook della Panini e tempo dopo mi arrivò la richiesta di amicizia da DC Leaguers. Ma ancora non volli iscrivermi, i forum continuavano a non interessarmi. Infine un paio di mesi fa, indagando sulle statuine DC, presi la decisione di iscrivermi... all'inizio pensavo solo di ottenere le informazioni che volevo e stop, ora son sempre qui quando sto a casa.
:up:

Nexus

Citazione di: ThePNZ il 16 Luglio 2010, 22:53:10
La prima volta che ho visto DC Leaguers stavo cercando info riguardanti Preacher, nel periodo in cui i volumetti Planeta erano finiti nel limbo senza dare motivazioni sulla pausa o quando sarebbe ripreso. Ma allora i forum non mi interessavano.
Poi un anno fa circa mi iscrissi alla pagina Facebook della Panini e tempo dopo mi arrivò la richiesta di amicizia da DC Leaguers. Ma ancora non volli iscrivermi, i forum continuavano a non interessarmi. Infine un paio di mesi fa, indagando sulle statuine DC, presi la decisione di iscrivermi... all'inizio pensavo solo di ottenere le informazioni che volevo e stop, ora son sempre qui quando sto a casa.
:up:

:wub: :wub: :wub:
Previously known as Andrea.

BlackJack

Io sono finito qui a causa di un messaggio di Maccio su cus :ahsisi:

Ikki di Phoenix

E' bellissimo leggere messaggi come quelli di PNZ, grazie di cuore amico  :hug:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

pancho

scrivendo "fumetti online" su google...

ThePNZ

Citazione di: Barry Allen il 18 Luglio 2010, 20:47:21
E' bellissimo leggere messaggi come quelli di PNZ, grazie di cuore amico  :hug:

adesso mi fai commuovere... :cry:

The Joker

Citazione di: Andrea il 26 Agosto 2009, 22:58:15
Sono venuto a conoscienza del forum precedente grazie a un link in firma a Raiden su forumfree :sisi:

Idem  :asd:
Raiden fa ottima pubblicità, non gli manca mai il bannerino in firma  :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

Io mi so comprato la chiavetta per poter usare il Notebook  mentre lavoro ad agosto e per stare in questo forum  :P

So pazzo lo so !!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Jor-El

Me lo ha fatto conoscere Csam Cram questo maledetto forum del c@++o!!! :asd: :up: :hug: :sisi: :lol: :bacucca: :stralol:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Caped Crusader

Ai tempi, invece, lo conobbi grazie ad una msg privato di Occhi nella Notte, a cui sarò sempre grato per questo  :up: :hug:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Selina Kyle

Citazione di: Ultimate Valoroso Guerriero il 16 Luglio 2010, 23:05:18

Ti ha portato qui Maccio? Devo dirgli due parole :lolle: :lolle:
Grazie, PNZ, davvero  ;)

Una mela al giorno...

Captain America

Citazione di: Ultimate Valoroso Guerriero il 16 Luglio 2010, 23:05:18
Perchè ti lamentavi di che razza di idioti ci sono???

Selina Kyle

Una mela al giorno...

BlackJack

Chiedevo notizie sull'ordine di lettura del batman di morrison by planeta, e mi ha consigliato di guardare su dc leaguers. Ho visto che era tutto bello ordinato e mi sono iscritto :ahsisi:

Tra l'altro si evince dai miei primi post sul forum :sisi: