News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Kirby: Genesis - di Kurt Busiek e Alex Ross

Started by Matches Malone, 08 July 2010, 14:41:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Ci sono troppe immagini aperte!
Se usassi la chiavetta non potrei entrare mai qua dentro  :ahsisi:

Comunque Bei disegni  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Joker

Certo che Alex Ross qui è ai suoi massimi, cià proprio dato dentro.
Anche se probabilmente non leggerò la storia e dei personaggi non me ne fotte niente vorrei delle gigantografie da appendermi in camera.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Mordecai Wayne

È il mio genere di fumetto. Spero che verrà pubblicato in Italia in tempi ragionevoli. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Selina Kyle

Considerando che Alex Ross ormai fa ormai solo (meravigliose) cover, vederlo anche alle matite mi fa quasi piangere. Da quando non disegnava, dai tempi di Justice? Bellissimo, bellissimo, una maniera per scoprire Kirby.. leggerò di sicuro.  :wub:
C'è un revival di questa fantascienza anni '70, molte creazioni del Re stanno tornando (basti solo citare OMAC Project e Crisi Finale) e mi rende molto felice.. pensare che a me la sci-fi manco piace(va), ma questo tripudio di fantasia, Flash Gordon incluso, è stupendo.

Una mela al giorno...

Silver Surfer

Non credo comunque che Ross faccia tutto l'albo. Da quello che ho visto nei primi 3 numeri lui si concentra solo su alcune parti, mentre la storia la disegna un altro autore.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Selina Kyle

Sì, solo alcune parti sono sue.. ma penso che valgano tutto l'albo. :D
Anche l'altro disegnatore è bravo, comunque.  :sisi:

Una mela al giorno...

Captain America

Più o meno la stessa cosa che accadeva in Project Superpowers?

Murnau

Quote from: Captain America on 27 October 2011, 09:47:58
Lì di Ross non c'era manco una pagina, mi pare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 27 October 2011, 14:18:18
:sisi: Ross ha disegnato solo le copertine
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Captain America

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 27 October 2011, 14:18:18
Sono sicuro che ci sono forse solo una parte. PRaticamente alle prime pagine il quadro di Fighting Yank se non erro.

Murnau

Va beh, saranno due pagine su due miniserie!  :lolle: Qui penso sia ben più presente. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Comnque Ross lo preferisco di gran lunga in veste di sceneggiatore che disegnatore (benchè bravissimo). :ahsisi:
Look!

The Joker

Quote from: Darkseid on 27 October 2011, 09:39:27
Non credo comunque che Ross faccia tutto l'albo. Da quello che ho visto nei primi 3 numeri lui si concentra solo su alcune parti, mentre la storia la disegna un altro autore.

Che è tipo un pugno in un occhio passare da Ross a quell'altro :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Captain America

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 27 October 2011, 20:29:44
Va beh, saranno due pagine su due miniserie!  :lolle: Qui penso sia ben più presente. ;)
Vabbè si ma chiedevo se l'effetto era simili :lolle: :lolle: :lolle:

Silver Surfer

Da quanto ho capito leggendo Anteprima, questo titolo è stato preso dalla Panini che comincerà a pubblicarlo nel 2012 sui 100%.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.