News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Incorruttibile - di Mark Waid e Jean Diaz

Aperto da Murnau, 08 Luglio 2010, 12:58:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

Citazione di: Barry Allen il 13 Novembre 2010, 09:51:38
ragazzi ma un feedback su Incorruttibile me lo date? Ci sta il paragone con Irredimibile o Waid qui cala?

ho letto il primo albetto di Incorruptible: non ha un decimo della potenza della serie parallela, l'ho mollato lì  :sisi:

Post Uniti: 03 Dicembre 2010, 15:28:15

Citazione di: The Hedge Editor il 09 Luglio 2010, 11:20:53
E poi Max Damage è importante perchè è uno dei TRE.  :rolleyes:

tu dovresti saperlo dato che lo leggi in inglese. Agli altri non diciamo niente, solo che è importante.

no..   :cry:  non mi fare questo  :unsure:

Azrael

Preview di Incorruptible #14

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INCORRUTTIBILE N.2
di Mark Waid e Jean Diaz

17x26, S, 24 pp, col.
€ 3,00

È l'inizio di una nuova vita per Max Damage! Uno dei più pericolosi supercriminali, l'unico noto capace di tenere testa in un corpo a corpo col Plutoniano, ha deciso che qualcuno deve farsi avanti e difendere il mondo, uno come lui!

Azrael

Preview di Incorruptible #15

Azrael

Preview di Incorruptible #16

Variant

Murnau

INCORRUTTIBILE N.3
di Mark Waid e Jean Diaz

17x26, S, 24 pp, col.
€ 3,00
Max prima affronta Origine, uno scienziato pazzo che procura super poteri alla gente con risultati...casuali e poi in un flashback scopriamo quanto fosse veramente spietato prima della sua conversione...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

emmeemmeesse

Siccome sono tardo, arrivo sempre in ritardo. :P
Appena torno dalle vacanze, acquisterò i primi numeri di Irr e Inc di Waid e mi sparerò un bel posto sulle due serie (che, da quanto ho capito, sono) "speculari".
Intanto, però, ho letto pochissimi feedback. :/
Dai, boys, Waid ha appena vinto 3 Eisner: possibile che a nessuno piaccia? D:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

emmeemmeesse

Letto il primo numero.
Ho apprezzato molto questa storia speculare a Irreblabla. Lo stile narrativo di Waid è sempre sublime. Attendo i prossimi numeri per esprimermi di più.

Ikki di Phoenix

Appena Paolo fa il volume mi ci fiondo al volo...

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

emmeemmeesse

Bel secondo numero. La storia si fa man mano più interessante anche se leggere Irredimibile aiuterebbe.  :asd: Devo recuperarla in fretta!!
Jean Diaz non mi piace! D: In che numero approda Takara?

emmeemmeesse

Appena letto il numero 3: stupendo!!!
Si va sempre più a fondo sul "periodo buio" della storia di Max Damage con i primi colpi di scena "pesanti"! :P
Spero vivamente che l'Italy Comics riesca a completare la pubblicazione di questa magnifica serie!  :wub:

Azrael

INCORRUTTIBILE N.4

di Mark Waid e Jean Diaz
17x26, S, 24 pp, col.
€ 3,00

Max Danger non riesce a trovare un alleato al mondo. Nessuno crede sia cambiato. Nulla di ciò che fa può sdoganarlo - a meno che non si mischi ai cattivi un'ultima volta. Termina il primo ciclo di avventure dell'altra faccia della medaglia di Irredimibile. Dal prossimo numero alle matite troveremo Horacio Domingues.

Mordecai Wayne

Questa serie vorrei recuperarla. Ora vedo con il mio fumettaro se ha i numeri fin qui usciti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Ho letto i primi due numeri, il terzo non c'era in fumetteria e l'ho ordinato.
L'idea di base è interessante ovvero seguire le gesta di un ex super criminale convertito all'eroismo dopo aver visto la distruzione del Plutoniano. Le storie hanno uno sfondo più urbano rispetto alla serie ammiraglia di Irredeemable è le vicende si concentrano sulle conseguenze che l'attacco ha portato alla gente comune.
I disegni di Jean Diaz sono alquanto bruttini e sono la vera pecca di questi primi due numeri.
Spero che nei prossimi numeri ci sarà un cambio di disegnatori.
Ora attendo che mi arriva il terzo numero così proseguo la lettura assieme al quarto numero che ho già recuperato :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!