Vertigo Voices: Grant Morrison - Kill Your Boyfriend/Il Mistero di Dio

Started by Murnau, 08 July 2010, 12:53:39

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Cappellaio Matto

Murnau

Cazzo, ma sai che questa cosa non me la ricordo assolutamente?  :o

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Cappellaio Matto

:sisi:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ma può essere che Morrison non abbia proprio dato dei nomi ai protagonisti di Kill Your Boyfriend? Cioè, mentre scrivevo non riuscivo a ricordarli.

Slask

American_Gaijin89

Bellisssimo volume

Mi è picaiuto soprattutto la seconda storia (Kill your boyfriend) più cinica e corrosiva, anche perchè non sono riuscito a comprendere pienamente il significato di Il mistero di Dio  :hmm:

Stupende le tavole di Muth però  :sisi:

Cappellaio Matto

Quote from: American_Gaijin89 on 20 August 2010, 13:38:32
Mi è picaiuto soprattutto la seconda storia (Kill your boyfriend) più cinica e corrosiva, anche perchè non sono riuscito a comprendere pienamente il significato di Il mistero di Dio  :hmm:

Il messaggio che Morrison vuol trasmettere?

American_Gaijin89

Già.

Raiden V

Quote from: American_Gaijin89 on 20 August 2010, 13:38:32
Bellisssimo volume

Stupende le tavole di Muth però  :sisi:
stesse identiche impressioni  :sisi:

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Cappellaio Matto

Metto anch'io in Spoiler. Non si sa mai.

American_Gaijin89

Cappellaio Matto

Ti dò la mia personale interpretazione (vai poi a capire cosa Morrison volesse davvero intendere  :asd:).

Murnau

Quote from: Cappellaio Matto on 20 August 2010, 22:00:42
Ti dò la mia personale interpretazione (vai poi a capire cosa Morrison volesse davvero intendere  :asd:).

E' la stessa interpretazione che sempre dato anche io.

La notte, 1961

American_Gaijin89

Quote from: Cappellaio Matto on 20 August 2010, 22:00:42
Ti dò la mia personale interpretazione (vai poi a capire cosa Morrison volesse davvero intendere  :asd:).

Wow interessante, non l'avevo proprio capita questa cosa  :o

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment