News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

52 - di Morrison, Johns, Rucka & Waid

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 17:13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Citazione di: Lampo il 04 Aprile 2025, 00:33:29C'è da dire che se leggi solo Batman o Superman, non vai a comprarti 52...
Ma infatti l' ho scritto apposta visto che prima leggevo solo Batman e Superman  :lol: essenzialmente  ero un lettore Marvel

Lampo

Citazione di: Hugostrange70 il 04 Aprile 2025, 07:46:27Ma infatti l' ho scritto apposta visto che prima leggevo solo Batman e Superman  :lol: essenzialmente  ero un lettore Marvel
Poi sei guarito  :asd:

Mancino

Hugostrange70

Mai avrei pensato anni fa di preferire l' universo DC a quello Marvel  ^_^

Lampo

Già che siamo qui: mi consigliate di sostituire i 52 spillatini con l'omnibus?
Premesso che ho anche tutti i numeri speciali in spillato/tp, e non so se quelli siano inclusi nell'omnibus...

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Mancino

Citazione di: Lampo il 05 Aprile 2025, 09:23:13Già che siamo qui: mi consigliate di sostituire i 52 spillatini con l'omnibus?
Premesso che ho anche tutti i numeri speciali in spillato/tp, e non so se quelli siano inclusi nell'omnibus...

L'omnibus contiene esclusivamente  i 52 numeri della maxi-serie e delle pagine di curiosità sulle tavole alla fine di ogni capitolo. Dal punto di vista del prodotto, posso dirti che è rilegato molto bene e la carta delle  pagine è  di altissima qualità, nessun problema di refuso.

Per il resto se hai già tutto conviene risparmiare per investire su altre letture.

Mancino

Citazione di: Hugostrange70 il 04 Aprile 2025, 18:40:05Mai avrei pensato anni fa di preferire l' universo DC a quello Marvel  ^_^

E una cosa che nella mia esperienza da venditore capita più di quanto si pensi. Diversi miei clienti hanno fatto questo passaggio, ritrovandosi a scoprire un universo differente da quello a cui erano abituati).

Ma questo è un argomento off topic rispetto alla natura del topic.

Per il resto, buone letture a tutti  :up:

Hugostrange70

Se non sbaglio negli spillatini 52 della Planeta c'è una specie di storia dell' universo DC che però non è presente all' interno dell' omnibus

Lampo

Citazione di: Hugostrange70 il 05 Aprile 2025, 13:29:28Se non sbaglio negli spillatini 52 della Planeta c'è una specie di storia dell' universo DC che però non è presente all' interno dell' omnibus

Era un po' quello che mi interessava sapere.
Chiaramente, avendo già gli spillati, non ho intenzione di comprare l'omnibus a meno di non trovarlo semi-regalato; ma anche il quel caso, volevo capire se avrei perso qualcosa di utile o meno.
Grazie

Chocozell

Citazione di: Lampo il 05 Aprile 2025, 09:23:13Già che siamo qui: mi consigliate di sostituire i 52 spillatini con l'omnibus?
nono
Firma.png