News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

52 - di Morrison, Johns, Rucka & Waid

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 17:13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Ken Parker

Cosmo alla fine questa l'avevi presa? Il tuo parere?

Hugostrange70

C'è l'ho in rampa di lancio sulla mensola accanto al mio letto ma devo dire che le dimensioni intimoriscono un pochino  :lolle:

Chocozell

Se la DC non la ristampa come omnibus o tpb mi tocca prendere l'edizione Panini. Fremo dal volerla leggere!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Lex

Ho preso l omnibus a maggio. Penso cha, appena terminata la lettura di Alita partirò con quello

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Ken Parker

Ragazzi tenete basse le aspettative.. dopotutto, è una storia di continuity di un periodo ormai morto e sepolto.. detto questo, io la apprezzai tanto ^_^

Clod

Stesso ragionamento lo si dovrebbe fare per il 90% delle storie DC, che guarda caso risultino però le migliori

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/

katzenberg

Io ho recuperato gli spillati ma dopo il primo mi è passata la voglia di leggerla 😅

Hugostrange70

Citazione di: katzenberg il 06 Giugno 2021, 21:50:29
Io ho recuperato gli spillati ma dopo il primo mi è passata la voglia di leggerla 😅
È la miseria  :lolle: posso chiedere come mai? Visto che ne ho sempre sentito parlare (quasi) solo bene di questa serie mi sembra strano

AdrianVeidt

Citazione di: Hugostrange70 il 06 Giugno 2021, 22:26:14
Citazione di: katzenberg il 06 Giugno 2021, 21:50:29
È la miseria  :lolle: posso chiedere come mai? Visto che ne ho sempre sentito parlare (quasi) solo bene di questa serie mi sembra strano
Mi accodo

katzenberg

No, niente panico ragazzi...scusate sono un po' entrato a gamba tesa e mi sono spiegato male!

È che l'ho comprata sull'onda della lettura di Crisi Infinita e poi una volta iniziato mi son reso conto che non avevo più voglia di leggere di quel periodo lì.

Però il primo numero era interessante e la riprenderò sicuramente più avanti...anche perché figuriamoci se si può giudicare da un solo episodio.

Hugostrange70

Infatti mi sembrava strano  :asd: anch'io sono reduce da crisi infinita e quindi prima o poi la vorrei iniziare

AdrianVeidt

Hugostrange70

Ho iniziato con la lettura di questa anomala maxiserie 52, ho letto una ventina di "settimane"  :lol: e devo dire che è ben scritta, essendo molto lunga gli autori si prendono tutto il tempo per sviscerare le varie vicende. Per adesso posso dire  che questo 52 mi sembra un enorme operazione per valorizzare tutto il parco supereroi della dc comics. I grossi calibri almeno fino ad ora non si vedono, grande curiosità per le vicende legate a booster gold, black adam e Ralph dibny, mi sta aiutando moltissimo anche il fatto di leggerla dopo crisi infinita. Infatti parecchie vicende scaturiscono proprio da quei capolavori di crisi di identità e crisi infinita  :sisi:

Chocozell

I grossi calibri sono in vacanza per un anno. Viene detto alla fine di Crisi Infinita.
Firma.png