News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

52 - di Morrison, Johns, Rucka & Waid

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 17:13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Io se non sbaglio ho sentito dire che negli spillatini planeta c'era una storia che è stata pubblicata solo lì. Anche se non ricordo adesso di cosa si tratti, chi ha gli spillati ci potrebbe illuminare?  :D

Chocozell

Non so, questa mi giunge nuova. Non saprei proprio. Anche perché legate a 52 ci sono solo tre storie extra, ovvero Terza Guerra Mondiale, La Bibbia del Crimine e la storia di cui non ricordo il nome, ma che conclude le vicende
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

In effetti si chiama 4 cavalieri dell'apocalisse :lolle: .
Tra l'altro nessuno ne parla, ma imho sono:
1) importanti. O almeno, terza guerra mondiale ai fini della continuity di Black Adam (le altre due chiudono dei buchi di trama in 52).
2) molto belle
3) più interessanti di tutto 52.
Firma.png

Clod

Delle 3 ho letto solo la Bibbia del Crimine, che sì, continua la trama su Montoya ed essendo scritta sempre da uno del quartetto (Rucka), si mantiene su livelli molto buoni.

Le altre due le ho bellamente ignorate, principalmente perché invece ne ho sentito solo parlare male.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Allora per curiosità sono andato a controllare e gli spillatini riportavano in copertina che c' era anche la storia dell' universo DC scritta e credo anche disegnata da Dan Jurgens

Chocozell

Ah, ok. Mi pare ci sia anche nei cartonati planeta (che ho, ma non ho letto, perché son passato direttamente agli usa. Se qualcuno li vuole, mi faccia sapere!)
Firma.png

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lampo

Citazione di: Chocozell il 02 Dicembre 2024, 22:42:02Nessuna
Allora quasi quasi valuto il passaggio ai 4 cartonati, ché forse li ho trovati a metà prezzo (almeno 2 di questi)