News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

52 - di Morrison, Johns, Rucka & Waid

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 17:13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

jack19dv

Io ho trovato questa gestione noiosissima. Forse l'ho letta nel periodo sbagliato, ma piaciuta 0
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

moebius

Citazione di: Hugostrange70 il 07 Dicembre 2020, 18:39:31
Ma è una storia tipo le crisi? Io non l ho mai letta  :unsure:
Da quello che ho capito io è un "ponte" fra Crisi Infinita e Crisi Finale :sisi: ma di sicuro altri potranno risponderti meglio

Clod

Citazione di: moebius il 07 Dicembre 2020, 18:43:10
Da quello che ho capito io è un "ponte" fra Crisi Infinita e Crisi Finale :sisi: ma di sicuro altri potranno risponderti meglio
più precisamente una maxiserie che esplora le conseguenze di Crisi Infinita focalizzandosi nell'anno in cui la Trinità si prese un periodo sabbatico, prima di Un anno dopo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Citazione di: jack19dv il 07 Dicembre 2020, 18:41:01
Io ho trovato questa gestione noiosissima. Forse l'ho letta nel periodo sbagliato, ma piaciuta 0
ci può stare; personalmente la ritengo uno dei migliori lavori degli ultimi anni, visto il poker d'autori

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

jack19dv

Citazione di: Clod il 07 Dicembre 2020, 18:59:20
Citazione di: jack19dv il 07 Dicembre 2020, 18:41:01
ci può stare; personalmente la ritengo uno dei migliori lavori degli ultimi anni, visto il poker d'autori

Ma infatti considerati gli autori mi aspettavo tutt'altro. Un giorno gli ridarò una possibilità ma raramente mi sono annoiato tanto.
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

moebius

Citazione di: Clod il 07 Dicembre 2020, 18:58:22
più precisamente una maxiserie che esplora le conseguenze di Crisi Infinita focalizzandosi nell'anno in cui la Trinità si prese un periodo sabbatico, prima di Un anno dopo
Di storie di "un anno dopo" cosa è bene/consigliato recuperare? Io per ora avevo in lista "solo" le storie del Superman di Johns fra 52 e Crisi Finale (oltre al Batman di Morrison)

Hugostrange70

Grazie per le risposte  :up:

Clod

Citazione di: moebius il 07 Dicembre 2020, 19:02:52
Di storie di "un anno dopo" cosa è bene/consigliato recuperare? Io per ora avevo in lista "solo" le storie del Superman di Johns fra 52 e Crisi Finale (oltre al Batman di Morrison)
E quelle bastano :up:

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Azrael

Prendetene, e' una bella serie a piu' mani.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

moebius

Citazione di: Clod il 07 Dicembre 2020, 22:02:40
E quelle bastano :up:
:dok:
Citazione di: Azrael il 07 Dicembre 2020, 22:42:19
Prendetene, e' una bella serie a piu' mani.

Mi sa proprio che darò retta a tutti i bei commenti che vedo su questo topic, compreso il tuo @Az :ahsisi:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Dicembre 2020, 17:09:47
52
DC Omnibus

Autori: Giuseppe Camuncoli, Grant Morrison, Geoff Johns, Mark Waid, AA.VV.
18.3X27.7, C+ sovracover., 1216 pp., col.|95€
Contiene: 52 #1/52
DC PANINI COMICS

• Dopo Infinite Crisis, l'Universo DC ha avuto un anno pieno di eventi... che hanno presentato i nuovi eroi della casa editrice!
• Un anno di storie senza Superman, Batman e Wonder Woman... ma con grosse sorprese!
• Un evento che ha rivoluzionato il mondo degli eroi DC, scritto e disegnato da alcune delle colonne creative di quell'universo!
• Tutto il ciclo di un anno della serie settimanale in un unico volume!

:) Ho scoperto che in questa serie 52, in coda ad ogni capitolo ci dovrebbero essere, nei primi 10 circa, una storia dell'universo DC non approfondita come il volume Marvel e nemmeno come DC Universe Legacies però abbastanza buona e finita quella, in coda sempre ai capitoli, ci sono quelle origini che la RW aveva pubblicato in Universo DC Origini simili a quelle di Marvel Legacy cartonato...

Domanda: tutto questo materiale è presente nell'Omnibus in questione?
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

AdrianVeidt

Vale i 95€ del prezzo di copertina?

ClarkArrow46

Citazione di: AdrianVeidt il 17 Aprile 2021, 09:34:04
Se non avessi già la serie completa in spillati, che per questa serie ti dà veramente il senso delle 52 settimane, lo prenderei.

Quindi si merita, ma non che ci fossero dubbi a vedere l'all star team di autori.
Per il formato vedi tu.

Chocozell

Io non trovo il quarto tpb Planeta -.-'
Firma.png

Arkin Torsen

Citazione di: AdrianVeidt il 17 Aprile 2021, 09:34:04
A me è piaciuto, perciò ti dico di sì.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/