News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dark Reign La Lista - X-Men & Wolverine - di Fraction e Aaron

Aperto da Murnau, 07 Luglio 2010, 13:12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Testi: Matt Fraction (Uncanny X-Men The List), Jason Aaron (Wolverine The List)
Disegni: Alan Davis (Uncanny X-Men The List), Essad Ribic (Wolverine The List)
Edizione italiana: Dark Reign La Lista 3

Dopo gli avvenimenti di Utopia la lista delle persone che Osborn vuole eliminare si è allungata ulteriormente e ora conta anche Sub-Mariner, Wolverine e gli X-Men. In questo terzo appuntamento con The List gli scrittori Matt Fraction & Jason Aaron, e i disegnatori Alan Davis & Essad Ribic ci racconteranno come Norman conta di sbarazzarsi dei suoi avversari mutanti e quale sconvolgente esito avranno i suoi progetti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

non credevo che osborn fosse cosi potente , pensavo fosse solo un nemico di spiderman  :ph34r:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Citazione di: .:Azrael:. il 07 Luglio 2010, 13:14:19
non credevo che osborn fosse cosi potente , pensavo fosse solo un nemico di spiderman  :ph34r:

te non segui marvel vero? si è molto potente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Clod

diciamo che fino a Secret Invasion aveva sempre avuto un ruolo marginale nei principali eventi, adesso invece :evilgrin:
comunque mi è piaciuto questo numero, specialmente la seconda storia

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Murnau

Ma se le storie degli X-Men te le sei vendute tutte...  :unsure:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

ripeto dall'altro topic: prima storia molto carina, seconda spassosissima, con fantomex e capitan marvel da oscar  :stralol:

Barry Allen

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Luglio 2010, 17:15:36
Ma se le storie degli X-Men te le sei vendute tutte...  :unsure:

beh ma le trame le sto comunque seguendo ormai, visto che mi arrivano aggratisse... :asd:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Jor-El

La prima storia è un piccolo epilogo delle trame di Utopia-Exodus, davvero ben scritta e disegnata ad hoc dal sempre ottimo Alan Davis, ma la vera sorpresa, per me, è la seconda storia dove, finalmente rivediamo Fantomex, il Mondo e
Wolverine.

:wub: Fantomex che chiama "James", Logan :wub:

Capitan Marvel davvero ottimo in questo contesto.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Fantomex

Queste storie non mi hanno esaltato tanto, quella che però mi è piaciuta di più è Wolverine List.
Come mai Phantomex chiama Wolverine James?

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Nexus

Perché Wolverine si chiama James :sisi:
Leggi Wolverine Origin :ahsisi:
Previously known as Andrea.

ThePNZ

Se non sbaglio Marvel Boy lascia i Dark Avengers proprio in uno dei loro episodi. Prima di Utopia credo ma dovrei verificare... con tutte le serie che seguo inizio a far confusione...

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 11 Luglio 2010, 23:16:22
Se non sbaglio Marvel Boy lascia i Dark Avengers proprio in uno dei loro episodi. Prima di Utopia credo ma dovrei verificare... con tutte le serie che seguo inizio a far confusione...

Io faccio gli oscuri vendicatori, ma sta cosa non c'è...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

nel numero dei DA lascia intendere di lasciare il gruppo, ma c'è anche una storia disegnata da Bachalo in cui viene descritta la sua fuga (non senza ostacoli e guardando una certa cover si capisce chi...), uscito nell'Annual che verrà riproposto fra due mesi credo in Iron Man e gli OV

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

Citazione di: Clod il 12 Luglio 2010, 09:25:23
nel numero dei DA lascia intendere di lasciare il gruppo, ma c'è anche una storia disegnata da Bachalo in cui viene descritta la sua fuga (non senza ostacoli e guardando una certa cover si capisce chi...), uscito nell'Annual che verrà riproposto fra due mesi credo in Iron Man e gli OV

Ah, ecco, ok.
Grazie mille Clod!

Che posteresti la cover a cui fai riferimento, please...