News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Y: L'Ultimo Uomo - di B.K. Vaughan e Pia Guerra

Started by Lar Gand, 26 August 2009, 17:37:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

Ai disegni di questo fumetto.  :cry:

Però la storia è bella.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Manhattan

Ho trovato questi. Non mi sembrano del tutto orribili, una piccola possibilità gliela concedo, visto che Hugo Reyes aka Hurley lo legge.  :asd:

Silver Surfer

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 04 November 2010, 17:19:20
Ai disegni di questo fumetto.  :cry:

Però la storia è bella.

Concordo! Peccato davvero per i disegni un po' scadenti, perchè la storia cattura.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Murnau

Quote from: Manhattan on 04 November 2010, 17:22:29
Ho trovato questi. Non mi sembrano del tutto orribili, una piccola possibilità gliela concedo, visto che Hugo Reyes aka Hurley lo legge.  :asd:

A me fanno davvero cagare. C'è stato un momento in cui ho creduto che stessero leggermente migliorando, poi ho ricominciato a vomitare.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Silver Surfer

Ho trovato questi. Non mi sembrano del tutto orribili, una piccola possibilità gliela concedo, visto che Hugo Reyes aka Hurley lo legge.  :asd:

A me ricordano un po' i disegni stile Marvel primi anni '90 (e non certo quelli di gente come McFarlane o Larsen...forse più un Saviuk). Forse adesso siamo abituati troppo bene e quello che prima ci sembrava buono adesso è sceso di valore.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Manhattan

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 04 November 2010, 17:24:31

A me fanno davvero cagare. C'è stato un momento in cui ho creduto che stessero leggermente migliorando, poi ho ricominciato a vomitare.
Osservando un po' più attentamente queste poche tavole devo dire che non hai tutti i torti...  -_- I volti e le mani sono alquanto sformati. 

Murnau

Quote from: TwoFace on 04 November 2010, 17:25:38

A me ricordano un po' i disegni stile Marvel primi anni '90 (e non certo quelli di gente come McFarlane o Larsen...forse più un Saviuk). Forse adesso siamo abituati troppo bene e quello che prima ci sembrava buono adesso è sceso di valore.

Ma Saviuk era uno degli scarsi pure allora.  :asd: E' che del periodo tendiamo a ricordare McFarlane, Andy Kubert, Jim Lee, Mike Allred, quelli bravi emersi all'inizio dei '90, ma dei mediocri abbiamo rimosso (giustamente) il ricordo.

La notte, 1961

Silver Surfer

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 04 November 2010, 17:28:45
Quote from: TwoFace on 04 November 2010, 17:25:38
Ho trovato questi. Non mi sembrano del tutto orribili, una piccola possibilità gliela concedo, visto che Hugo Reyes aka Hurley lo legge.  :asd:

Ma Saviuk era uno degli scarsi pure allora.  :asd: E' che del periodo tendiamo a ricordare McFarlane, Andy Kubert, Jim Lee, Mike Allred, quelli bravi emersi all'inizio dei '90, ma dei mediocri abbiamo rimosso (giustamente) il ricordo.

Infatti la mia era una perifrasi gentile per dire che i disegni non sono all'altezza della storia. :P

Dude

lo legge solo perchè a quella puntata di lost ha collaborato lo scrittore di Y  :D (almeno così mi pare di aver letto da qualche parte)

Ned Ellis

La cosa dell'Hurley che si legge Y l'avevo scritta io qualche pagina indietro.
Successe perchè Vaughan aiutò Lindelof a scrivere la quinta stagione di Lost (già nella sesta non comparve piu come sceneggiatore  :nono:)

Io la citazione l'avevo colta vedendo la puntata l'anno scorso :asd:

Un Fumettaro

Questa serie spakka!!
All'inizio la ripudiavo per i disegni ma poi ci ho fatto l'abitudine e non mi sembrano neanche più malaccio. sono solo "semplici"

rplant

i disegni a me non dispiacciono affatto, anzi li trovo azzeccati per la storia  :sisi:

The Joker

Anche a me piacciono abbastanza, la linearità delle vignette e la semplicità delle forme è rilassante :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Captain America

Ragazzi ma questo fumetto è bello anche solo la metà di Ex Machina?

BlackJack