News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Y: L'Ultimo Uomo - di B.K. Vaughan e Pia Guerra

Started by Lar Gand, 26 August 2009, 17:37:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

katzenberg

Quote from: Talon on 15 June 2021, 22:10:48
Quote from: Heimdall on 15 June 2021, 21:11:44
Mi sembra (se non erro) che Lex li stia leggendo man mano che escono  :ahsisi:

E io non conto scusa?! <_<

È vero, povero Talon, stavolta ha ragione!  :ahsisi:

Heimdall

Quote from: katzenberg on 15 June 2021, 22:19:23
Quote from: Talon on 15 June 2021, 22:10:48
Quote from: Heimdall on 15 June 2021, 21:11:44
Mi sembra (se non erro) che Lex li stia leggendo man mano che escono  :ahsisi:

E io non conto scusa?! <_<

È vero, povero Talon, stavolta ha ragione!  :ahsisi:

Da quando sei diventato benestante ti sei rammollito e dai credito ai barboni come il tuo compare bergamasco....  :ph34r:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

katzenberg

Quote from: Heimdall on 15 June 2021, 22:21:10
Quote from: katzenberg on 15 June 2021, 22:19:23
Quote from: Talon on 15 June 2021, 22:10:48
Quote from: Heimdall on 15 June 2021, 21:11:44
Mi sembra (se non erro) che Lex li stia leggendo man mano che escono  :ahsisi:

E io non conto scusa?! <_<

È vero, povero Talon, stavolta ha ragione!  :ahsisi:

Da quando sei diventato benestante ti sei rammollito e dai credito ai barboni come il tuo compare bergamasco....  :ph34r:

Grazie, hai fatto bene a richiamarmi all'ordine, non possiamo permetterci questi cedimenti  :lol:

Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Lex

:asd:
Io appoggio la tecnica di katzenberg, fa bene ad aspettare di averli tutti. Io li leggo man mano che escono perché si tratta di una rilettura per me. Ho avuto anche l'edizione in bonellidi della Lion

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Elfen89

Ma la serie, nella sua interezza, mantiene un qualità costante? Lo chiedo a chi ebbe modo di leggerla tutta.

Joshuagraem

Quote from: Elfen89 on 24 June 2021, 23:49:07
Ma la serie, nella sua interezza, mantiene un qualità costante? Lo chiedo a chi ebbe modo di leggerla tutta.
si,assolutamente.
ci sono delle rivelazioni andando avanti nella serie che potrebbero far storcere il naso ad alcuni ma,per me,rimangono geniali.
Aggiungo che,è nella mia Top 3 Vertigo/Wildstorm.

superxeno

Quote from: Mordecai Wayne on 10 June 2021, 13:12:57

Y, l'ultimo uomo Vol. 4: Parola di sicurezza
DC Black Label


Autori: Goran Parlov, Brian K. Vaughan, Pia Guerra
17X26, B., 152 pp., col.|14€
Contiene: Y: The Last Man (2002) #18/23
DC PANINI COMICS

• Yorick Brown è l'unico uomo rimasto... e vuole svelare il mistero della propria sopravvivenza!
• Mentre 355 e la dottoressa Mann cercano di salvare la scimmia Ampersand, Yorick si trova in un disturbante incubo sessuale in cui rischia di perdere tutto, anche la vita!
• Continua l'amatissima serie vincitrice di tre Eisner Award!
• Dalla mente di Brian K. Vaughan, uno degli sceneggiatori di Lost!


Incredibile questa serie mi sta sorprendendo sempre di più. Come ho fatto ad amare Vaughan prima d'oggi senza aver ancora letto questo?
Ah si un tempo quando usciva amavo Saga  :lol:
Sometimes I feel so deserted

Mordecai Wayne


Y, l'ultimo uomo Vol. 5: Un Fondo di Verità
DC Black Label


Autori: Brian K. Vaughan, Pia Guerra
17x26, B., 200 pp., col.|18€
Contiene: Y, The Last Man (2002) #24/31
DC PANINI COMICS

• Sono passati quasi due anni da quando Yorick Brown e la sua scimmietta Ampersand sono rimasti gli unici due mammiferi con il cromosoma Y sulla Terra.
• Ora lui e le sue compagne d'avventura, un'agente governativa e una biologa, sono finalmente arrivati a San Francisco, dove forse verrà svelato il mistero!
• Ma la situazione rimane molto pericolosa, e nuove, inaspettate minacce possono condannare l'ultimo uomo sulla Terra.
• L'innovativa e coinvolgente serie vincitrice di tre premi Eisner, gli Oscar del fumetto!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Scrooge

Sto per iniziarla dal primo volume, speriamo ne valga la pena, la trama mi intriga parecchio

Scrooge

Ottimo fumetto, veramente scritto bene, di quanti volumi è composta l'edizione panini? Grazie

Talon

Quote from: Ale87reds on 12 October 2021, 01:03:46
Ottimo fumetto, veramente scritto bene, di quanti volumi è composta l'edizione panini? Grazie

10 volumi.

Paolo Papa

ma quanto sono belle le cover di carnevale
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

The Will

La suddivisione dei capitoli per volume è diversa da quella della Lion vero? Volevo proseguire con questa edizione visto che quella Lion è monca, ma mi pare che appunto la suddivisione sia differente, qualcuno che può gentilmente confermarmelo?

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk