News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Y: L'Ultimo Uomo - di B.K. Vaughan e Pia Guerra

Started by Lar Gand, 26 August 2009, 17:37:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

BlackJack

Ma figurati, nessun problema (ma saranno 1-2 mesi che ho cambiato nickname) :asd: E comunque la gatta esagera sempre :sisi:

Il corinzio dovrebbe essere King Mob, nuovo nickname :sisi:

Corto Maltese

Quote(per esempio è un po che non vedo il corinzio :look:)
è King Mob :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Akanith Wan

Il Corinzio non esiste più, al suo posto c'è King Mob! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Akanith Wan

Quote from: King Mob on 20 April 2010, 23:43:45
Mi sono evoluto.  :ahsisi:

Le strade sono due: evoluzione o morte! Spesso non si può scegliere! :nono:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Corto Maltese

Ok gente. Io questa serie volevo evitare di acquistarla, più che altro per fare un favore al mio portafoglio e allo spazio in camera mia, ma come sapete sono un fan delle serie Vertigo. E i vostri commenti enstusiasti non aiutano.

Che faccio, lo prendo? :asd:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Lucifer

Quote from: MalkavTheMadMAN on 21 April 2010, 15:31:11
Ok gente. Io questa serie volevo evitare di acquistarla, più che altro per fare un favore al mio portafoglio e allo spazio in camera mia, ma come sapete sono un fan delle serie Vertigo. E i vostri commenti enstusiasti non aiutano.

Che faccio, lo prendo? :asd:
Assolutamente sì. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

King Mob

Quote from: MalkavTheMadMAN on 21 April 2010, 15:31:11
Ok gente. Io questa serie volevo evitare di acquistarla, più che altro per fare un favore al mio portafoglio e allo spazio in camera mia, ma come sapete sono un fan delle serie Vertigo. E i vostri commenti enstusiasti non aiutano.

Che faccio, lo prendo? :asd:

E' economicissima, quando pensi al tuo portafoglio che si sgonfia, pensa ad iniziative barbonifere come La Leggenda.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Akanith Wan

Minchia, non parlarmi di Batman La Leggenda, mi sono pentito di averla comprata, per fortuna mi sono fermato al 40 e adesso non vedo l'ora di vendermela tutta (tra l'altro ad un prezzo stracciatissimo, vedete il mio topic nella sezione mercatino).
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Slask

io sto pensando sempre più di prendere una serie vertigo dopo l'altra...   nonostante la mia coscienza mi implori di non mettere più mano al portafoglio, penso che finirò col cominciare una nuova serie nel mentre che aspetto i 7 volumoni di Sandman e i 3 di Preacher...

Murnau

Ad una prima sfogliata i disegni mi sembrano piuttosto scarsi, ai livelli di certa Vertigo anni '90 (Jill Thompson, Vince Locke, Steve Yeowell).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Tutti autori che a me piacciono discretamente.

Sapete, credo che non esista un disegnatore che mi faccia realmente schifo. E' grave ? :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hal Jordan

Domani DOVREBBE arrivarmi il primo numero :sisi:

Nexus

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 21 April 2010, 20:01:02
Ad una prima sfogliata i disegni mi sembrano piuttosto scarsi, ai livelli di certa Vertigo anni '90 (Jill Thompson, Vince Locke, Steve Yeowell).

Quando l'ho aperto anche a me il nome Yeowell è saltato subito all'occhio, ma ritengo che il lavoro di Pia guerra sia migliore del suo:sisi:
Previously known as Andrea.