News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Y: L'Ultimo Uomo - di B.K. Vaughan e Pia Guerra

Started by Lar Gand, 26 August 2009, 17:37:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

BlackJack

Zaphod

parlo avendo letto solo il primo volume planeta, quindi non sono spiler enormi

cmq, dicevo che

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

facciamo che compro qualche altro volume e vediamo come si mettono le cose :asd:

Nexus

Previously known as Andrea.

Zaphod

ho come l'impressione che ipotizzare i possibili "buchi narrativi" partendo da un "buco narrativo" (o cattiva decisione, in questo caso) sia poco produttivo :asd:

Ned Ellis

Doktor Sleepless

Ho letto il primo volume.
E' indubbiamente una belle serie, ma non è ancora scattata la scintilla. Nei primi tre numeri mi stavo quasi annoiando, sono riuscito a svegliarmi giusto con il quarto. Vediamo come prosegue, per adesso giudizio sospeso.
Ed i disegni non mi piacciono proprio.

Lev

Letto il pribo albo planeta: voto 8 pieno. Mi ha preso un sacco e aspetto felice il secondo.

A mio avviso il passo falso è stato fatto

lukus

In fumetteria ancora non mi è arrivato niente.  :cry: :cry: :cry:

Nexus

Previously known as Andrea.

lukus

Quote from: Madman on 10 May 2010, 00:31:59
Puoi provare anche nelle edicole :ahsisi:
E' che l'ho aggiunto in abbonamento e di solito mi arrivano, non vorrei che lo compro in edicola e mi arriva in fumetteria dove poi lo dovrei riprendere per forza.

elcaracol

Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

nemo96

Citazione: Nell'ultimo episodio di Chuck si può vedere come sopra al letto ci sia il mega poster di Y the last man!

Questo viral marketing DC è una figata!

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Ned Ellis

Anche in LOST appare Y
In una puntata della V stagione...Spoiler LOST

l'episodio di Lost infatti è scritto da Vaughan :ahsisi:

Slask

Lev