News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Masterworks: Capitan America

Aperto da Occhi nella Notte, 03 Luglio 2010, 04:33:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

Non è  un must have nonostante  Kirby.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

pumui75

Vi avviso che molte storie contenute nel decimo volume son presenti pure nel GIGANTE OMNIBUS dedicato a KIRBY !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Mordecai Wayne


MARVEL MASTERWORKS: CAPITAN AMERICA 11

Autori: Jack Kirby, AA.VV.
17x26, 304 pp., col., C. con sovraccoperta|28€
Contiene: Captain America (1968) #201/214, Captain America Annual (1971) #4
MARVEL ITALIA

• Il ciclo di Captain America di Jack Kirby arriva a una conclusione degna del Re dei comics!
• Falcon prigioniero in una dimensione aliena, la storia del Popolo della Notte e di Agron il Non Sepolto.
• Per non parlare dell'esordio di Arnim Zola e del ritorno del Teschio Rosso.
• E in conclusione di un volume semplicemente imperdibile, Capitan America contro Magneto, il Signore del Magnetismo!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mar-vell

Devo dire che è evitabile a malincuore  :(
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

nickorso90


MARVEL MASTERWORKS: CAPITAN AMERICA 12

Autori: Sal Buscema, Don Glut, Roger McKenzie, Steve Gerber
17x26, 312 pp., col., C. con sovraccoperta|32€
Contiene: Captain America (1968) #215/230, Incredible Hulk (1968) #232
MARVEL ITALIA

• Passato e presente si incontrano in questa spettacolare raccolta di storie del biennio 1977/1979.
• Dopo aver rivissuto le origini di Capitan America, scopriremo insieme a lui parte dei segreti che vi si celano... per poi assistere allo scontro tra il Discobolo e un suo doppio gigante!
• Quindi, una battaglia incredibile al Lincoln Memorial, il ritorno del Teschio Rosso e... Steve Rogers come non lo avete mai visto.
• Saranno della partita Falcon, Nick Fury, Iron Man e uno Hulk più furioso che mai!

mar-vell

Non male ma non è da strapparsi i capelli. Se si ama il personaggio comunque sarebbe il caso di prenderlo.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Penny-uno


MARVEL MASTERWORKS: CAPITAN AMERICA 13

Autori: Sal Buscema, Roger McKenzie
17x26, 320 pp., col., C. con sovraccoperta|32€
Contiene: Captain America (1968) #231/246, Marvel Premiere (1972) #49
MARVEL ITALIA


• Ora che Falcon se ne è andato, Capitan America dovrà vedersela da solo con il movimento d'odio noto come Forza Nazionale.
• Ma cosa ci fa Sharon Carter tra i suoi ranghi? E chi tira davvero le fila di tutto quanto?
• La risposta in una saga scioccante che avrà come ospite d'onore Daredevil.
• Inoltre: una guerra tra gang, un'avventura in solitaria di Sam Wilson e lo scontro che stavate tutti aspettando... Cap contro Punisher!


Illmatic

Citazione di: mar-vell il 22 Marzo 2021, 08:50:15Non è  un must have nonostante  Kirby.

Davvero? Ma bomba di follia non è uno dei classici di Kirby?

mar-vell

Per essere un classico lo è ma come opera IMO lascia a desiderare. Kirby non si allaccia alle storie precedenti e mette giù un 'opera che non segue le storie di Cap precedenti e in alcune parti le sue storie non sono niente di che. Anzi direi che lasciano a desiderare. Se poi parliamo dei disegni si vede che è molto peggiorato se lo si paragona agli anni 60. Tutto questo è una mia opinione ma tieni conto che ero un fan sfegatato di Kirby e di Cap.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel