News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

nuovo utente

Aperto da Ned Ellis, 26 Agosto 2009, 15:13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Ned Ellis

ciao
Sono Alessandro, ho 24 anni e sono un grande appassionato di fumetti (Italiani e Americani)
Spero di trovarmi bene  :asd:

Nexus

Previously known as Andrea.

Green Arrow

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

Benvenuto! :D
Bell'avatar :lolle:

Una mela al giorno...

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Frank Miller

Ciao, benvenuto!
Anch'io sono Alessandro! :sisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Ikki di Phoenix

Benvenuto, il tuo avatar mi ha fatto ridere per un paio di minuti filati :lol:

A volte la genialità di voi utenti mi stupisce, siete veramente dei grandi :D

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Det. Bullock

Benvenuto! :D
Non è che sei texano? :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tommy Monaghan

Mi benedica perchè ho peccato.  :zuzu:

E temo che lo farò di nuovo! :asd:

Ned Ellis

Grazie fratelli

Per l'avatar comunque ero indeciso tra Benedetto XVI e Jesse Custer (che sempre predicatore è  :lol:)

Blue Blatta

Benvenuto anche a te :D