News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mark Millar

Aperto da magicofra21, 29 Giugno 2010, 20:56:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Matches Malone

Di Millar ormai aspetto veramente solo Superior...per questo nuovo progetto attenderò più dettagli.

Jabberwocky

Visto tutto il materiale che vuole fare uscire penso che questi prossimi due anni saranno decisivi per la carriera dello scozzese. Anche solo piazzando tre serie in buona posizione nelle (tristissime) classifiche di vendite, magari riscuotendo anche una buona impressione generale, e assicurandosi dei dignitosi porting cinematografici Mark potrebbe diventare veramente il nuovo re Mida del settore.

Mi appassiona sempre vedere un uomo azzardare il passo più lungo della gamba. Spero solo che il suo coraggio non si limiti al lato imprenditoriale/editoriale ma venga trasportato anche su carta (certo i compagni di avventura che lo supportano sono di prima scelta).

Murnau

Ennesimo bel progettone in arriva, queste sì che sono belle notizie. :w00t:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

V

lo vedo assatanato di soldi  :lolle:
ormai fa abbozzi di sceneggiatura per film trash.
speriamo davvero bene per queste serie -_-

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Green Hankey

tutti ottimi annunci (su tutti la collaborazione con Quitely), ma devo ancora capire il perchè di quel " The big two just became the big three" e i parallelismi con l'Image, visto che alla fine dalle interviste sono usciti fuori, si dei bei progetti, ma tutti o Icon o Image  :look:

O forse era da intendere nel senso che il Millarworld assumerà sempre più importanza nell'ambito cinematografico?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Matches Malone

Citazione di: Mr. Hankey il 12 Gennaio 2012, 17:18:47
tutti ottimi annunci (su tutti la collaborazione con Quitely), ma devo ancora capire il perchè di quel " The big two just became the big three" e i parallelismi con l'Image, visto che alla fine dalle interviste sono usciti fuori, si dei bei progetti, ma tutti o Icon o Image  :look:

O forse era da intendere nel senso che il Millarworld assumerà sempre più importanza nell'ambito cinematografico?

Massì, è il solito megalomane :lol:

The Joker

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=36366

Quitely ma che minchia fai :dowson:
Multiversity santiddio, Multiversity :dowson:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Bucky Barnes

Stavo pensando anch'io a come gireranno i cocomeri a Morrison.
Insomma già Quitely è lento, in più si concentra su una miniserie del suo arcinemico. :lolle:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Green Hankey

vabbè ma tanto di Multiversity deve disegnare un numero solo....

comunque ora Morry è a posto, visto che ha il suo personale Quitely quasimensile  :lolle:

Post Uniti: 12 Gennaio 2012, 18:45:06

penso che Quitely comunque sia amico di entrambi  :sisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Citazione di: Bucky Barnes il 12 Gennaio 2012, 18:37:19
Stavo pensando anch'io a come gireranno i cocomeri a Morrison.
Insomma già Quitely è lento, in più si concentra su una miniserie del suo arcinemico. :lolle:
Morrison rubò Quitley a Millar quando i due stavano facendo Authority, quindi adesso sono pari. :lol:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Ozymandias

Dovendo scegliere solo 3 titoli di Millar quali mi consigliereste?

Murnau

Citazione di: jimmy87 il 12 Gennaio 2012, 20:04:49
Ultimates, sono 4 volumi della Panini.

La notte, 1961

Ozymandias

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Gennaio 2012, 20:08:06

Il quinto lo sconsigli?

Murnau

Citazione di: jimmy87 il 12 Gennaio 2012, 20:09:21
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Gennaio 2012, 20:08:06

Il quinto lo sconsigli?
Non è di Millar, ma di Jeph Loeb. Tu chiedevi di Millar. :P

La notte, 1961

Daredevil

Massimo, toglimi una curiosità: tra Morrison e Millar chi preferisci? Morry?