News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dylan Dog- il film

Aperto da Lev, 29 Giugno 2010, 19:21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Sembra più il quarto fratello dei Winchester, altro che Dylan Dog.

The Joker

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Febbraio 2011, 20:18:14
Brutta, sembra Il Corvo in versione patinata.

Povero Hush, tra questo e Green Hornet quest'anno al cinema ti hanno ucciso :asd:

Post Uniti: 02 Febbraio 2011, 09:34:34

Citazione di: Dean Winchester il 01 Febbraio 2011, 20:54:08
Sembra più il quarto fratello dei Winchester, altro che Dylan Dog.

Grazie, spoilerami, io ero arrivato a scopririne 3 :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Citazione di: The Joker il 02 Febbraio 2011, 09:33:59
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Febbraio 2011, 20:18:14
Brutta, sembra Il Corvo in versione patinata.

Povero Hush, tra questo e Green Hornet quest'anno al cinema ti hanno ucciso :asd:

E' un complotto. :dowson:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dean Winchester

CitazioneGrazie, spoilerami, io ero arrivato a scopririne 3 :lolle:

E allora non ti sei spoilerato nulla! :lolle:

Harleen Quinzel

Sarei stata curiosa di andarlo a vedere ... visto che alle medie avevo letto qualche numero di Dylan ... ma dopo aver letto forse è meglio di no  :lolle:

Clod

fosse stato per me, avrei cancellato il progetto dal momento in cui fosse appurato di non poter usare Groucho come personaggio perchè contravveniva sui diritti d'autore :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Harleen Quinzel

infatti .... è una cosa incredibile  :sisi: :sisi: :lolle:

John Constantine

Citazione di: Clod il 05 Febbraio 2011, 19:02:54
fosse stato per me, avrei cancellato il progetto dal momento in cui fosse appurato di non poter usare Groucho come personaggio perchè contravveniva sui diritti d'autore :sisi:
Quando l'ho letto m'è venuta una crepa al cuore.  :dowson:
Ma almeno ci sono gli altri, tipo Bloch e Jenkins? Almeno Lord Wells, vi prego? (Sto chiedendo troppo mi sa  :mmm:)

Clod

devo ammettere di conoscere molto poco il personaggio, avendo letto molto poco (tipo la Trilogia degli UFO e altre storie sul volumetto di Repubblica), ma secondo me Groucho è fondamentale per il contesto di un film.
Per dire, sarebbe come se Batman non avesse Alfred, ma un altro maggiordomo, fosse anche Jarvis :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Non c'è  Groucho? Allora non è Dylan Dog.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Dean Winchester

Citazione di: Jack of Fables il 05 Febbraio 2011, 19:26:03
Ma almeno ci sono gli altri, tipo Bloch e Jenkins? Almeno Lord Wells, vi prego? (Sto chiedendo troppo mi sa  :mmm:)

Macché :lolle:

John Constantine

Det. Bullock

Citazione di: mar-vell il 05 Febbraio 2011, 20:49:39
Mar-Vell
Sembra che la fondazione dei fratelli Marx volesse una cifra superiore all'intero budget del film, è lo stesso motivo per cui la Dark Horse ha dovuto cambiargli il nome e i connotati nelle storie publicate in USA.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Harleen Quinzel

Citazione di: mar-vell il 05 Febbraio 2011, 20:49:39
Mar-Vell
:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: esatto se non c'è ... non si può fare

Logan

Citazione di: Jack of Fables il 05 Febbraio 2011, 19:26:03
nessuno di loro! DYD vive a New Orlean e il maggiolone è nero! ti ho detto tutto!  :tsk:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!