News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dylan Dog- il film

Aperto da Lev, 29 Giugno 2010, 19:21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Simmons

visto il trailer anche al cinema....mi ha dato quel tocco che magari da youtube non si percepisce.....è una colossale merd@ta. praticamente il tema è una scusa, è l'ennesimo film di vampiri visto il fenomeno twilight.

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Harleen Quinzel

Dean Winchester

Io credo che la serie Twilight sia 100 volte meglio! :asd:

hey

Citazione di: Dean Winchester il 13 Marzo 2011, 20:14:16
Non esageriamo

Dean Winchester

Ma almeno è legato al romanzo originale. :lolle:

MrDark

Citazione di: Dean Winchester il 13 Marzo 2011, 20:14:16

E hai detto tutto  :asd:

Dean Winchester

Carmine Falcone

A problemi legali è dovuto il cambiamento del colore del Maggiolone del protagonista: nel fumetto è bianco e nel film è nero con inserti bianchi. Infatti, a causa della serie di Herbie, al cinema i Maggiolini bianchi possono comparire solo nei film prodotti dalla Walt Disney Company che ne detiene i diritti d'autore. Certo che a volte sti copyright sono una rottura di palle...  :tsk:

Logan

Citazione di: Carmine Falcone il 13 Marzo 2011, 23:49:15
A problemi legali è dovuto il cambiamento del colore del Maggiolone del protagonista: nel fumetto è bianco e nel film è nero con inserti bianchi. Infatti, a causa della serie di Herbie, al cinema i Maggiolini bianchi possono comparire solo nei film prodotti dalla Walt Disney Company che ne detiene i diritti d'autore. Certo che a volte sti copyright sono una rittura di palle...  :tsk:
quoto in tutto!  :ahsisi:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Cappellaio Matto

The Joker

Penso che Dylan Dog abbia sparato più in questo film che in tutta la sua vita editoriale :asd:

Comunque, come già detto con il personaggio non c'azzecca niente, peggio di quello che è venuto fuori con Green Hornet.
Di horror ha 2-3 primi piani di vampiri che spuntano all'improvviso :asd:

Nota (sul budget?): i licantropi sembrano usciti da Buffy L'Ammazzavampiri per quanto sono fatti bene :asd:
Anzi, tutto il film è (imho) più Buffy che Dylan Dog :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Dean Winchester

Citazione di: The Joker il 16 Marzo 2011, 00:17:37
Penso che Dylan Dog abbia sparato più in questo film che in tutta la sua vita editoriale :asd:

Comunque, come già detto con il personaggio non c'azzecca niente, peggio di quello che è venuto fuori con Green Hornet.

Nota (sul budget?): i licantropi sembrano usciti da Buffy L'Ammazzavampiri per quanto sono fatti bene :asd:

Ahahahah, quoto tutto, soprattutto la parte iniziale.

Azrael

Citazione di: Dean Winchester il 16 Marzo 2011, 00:22:01
Citazione di: The Joker il 16 Marzo 2011, 00:17:37

Ahahahah, quoto tutto, soprattutto la parte iniziale.

Quindi risparmio questi soldi  :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cappellaio Matto

Ma in Buffy i Licantropi erano fatti bene!  :lolle:
Solo che erano in stile cucciolotti da salotto, però.
Licantropi teen, si.  :asd:

A parte le battute, almeno sarà un film che non deluderà le aspettative, no.
Sappiamo già tutti cosa vedremo  :ahsisi:
Da non sottovalutare, eh.