News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dylan Dog- il film

Aperto da Lev, 29 Giugno 2010, 19:21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

MrDark

Dal trailer, ho intuito che questo film con il mio investigatore dell'incubo preferito non ci azzecca proprio nulla. Risparmierò miei soldi.

Lev

Certo che porello Dylan. Qualche tempo fà uscirono gli accendini di Dylan Dog e ricordo che pensai: ma Dylan Dog ora incita anche a fumare? Ok il merchandising , che negli anni 90 fu anche eccessivo, ma almeno contestualizzatelo col personaggio...
Ora sta cosa..
Spero solo che non cambino le atmosfere solo per venire incontro ad orde di giovani piccoli fan che hanno il martello di Thor in mano, la fascia di Naruto sulla fronte e la camicia rossa con giacca nera..

Mamma mia che immagine terribile!!!  :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Murnau

Dal trailer, si direbbe che abbiano fatto esattamente questo, purtroppo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Morfeo

Vista l'anteprima di 10 minuti ieri sera.
E in soli 10 minuti (anche se già bastava il trailer) si capisce che non ha niente a che fare con il fumetto, ma proprio niente!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Murnau

Ma almeno come horror in sé funziona? A parte la fedeltà col fumetto, intendo.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Morfeo

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Marzo 2011, 15:44:23
Ma almeno come horror in sé funziona? A parte la fedeltà col fumetto, intendo.

hanno fatto vedere solo l'inizio in cui è introdotto il personaggio, non ti so dire se andando avanti è un bell'horror o meno...
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lucifer

Ho visto anche io il trailer. Anche se non ho mai letto DyD (ma lo farò a breve), non credo proprio che andrò a vederlo. Avevano una grandissima possibilità di far conoscere il personaggio a molte più persone ma sembra che non l'abbiano sfruttata a dovere. :nono:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Murnau

Io ho paura che questo film, al di là dell'essere o meno fedele al fumetto, sarà in sé una gran cazzata.

La notte, 1961

Harleen Quinzel

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Marzo 2011, 16:16:25
Io ho paura che questo film, al di là dell'essere o meno fedele al fumetto, sarà in sé una gran cazzata.
:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: molto probabile ... ho la stessa impressione

Dean Winchester

Una cazzata in generale forse sì, ma mai quanto G.I Joe..

Harleen Quinzel

:stralol: :stralol: :stralol: anche questo è vero  :stralol: :stralol:

Dean Winchester

Quello era proprio inguardabile!

Carmine Falcone

Mamma mia che "orrore" di film!!!

A me poi non me ne frega piu' di tanto... pur essendo cresciuto coll'indagatore dell'incubo l'ho abbandonato di recente per Dampyr. Spero che facciano un film su di lui  :ahsisi:

Logan

Citazione di: Lev il 13 Marzo 2011, 13:10:16
Certo che porello Dylan. Qualche tempo fà uscirono gli accendini di Dylan Dog e ricordo che pensai: ma Dylan Dog ora incita anche a fumare? Ok il merchandising , che negli anni 90 fu anche eccessivo, ma almeno contestualizzatelo col personaggio...
Ora sta cosa..
Spero solo che non cambino le atmosfere solo per venire incontro ad orde di giovani piccoli fan che hanno il martello di Thor in mano, la fascia di Naruto sulla fronte e la camicia rossa con giacca nera..

Mamma mia che immagine terribile!!!  :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
io ce l'ho!  :asd:
e, come Dylan, non fumo!  :asd:
per il resto...quello che hai detto è un'idea raccapricciante ma possibile!  :sisi:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Clod

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Marzo 2011, 16:16:25
io no perchè lo do come dato di fatto :lolle:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.