News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dylan Dog- il film

Aperto da Lev, 29 Giugno 2010, 19:21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Det. Bullock

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 30 Giugno 2010, 19:36:30
Citazione di: Det. Bullock il 30 Giugno 2010, 19:34:21
Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 30 Giugno 2010, 19:10:55
Mah non saprei, io amo Dylan Dog, ho centinaia di suoi fumetti, e continuo a leggerli tutt'ora...però questo film, non mi convince più di tanto, vedremo. Comunque, il fatto che molte cose siano state eliminate (Groucho, Bloch, ect) era da aspettarselo...questo è un lavoro americano.
Groucho è stato eliminato perché avrebebro dovuto pagare i diritti ai suoi eredi che chiedevano cifre esorbitanti, in America hanno dovuto pure correggere i fumetti togliendogli i baffi e cambiandogli nome.
Il resto è pure dovuto al fatto che non potevano giare a Londra per questioni di budget e portare Bloch a New Orleans gli pareva inappropriato. 

Potrebbero benissimo inserire un altro ispettore a New Orleans, che ricorda la figura di Bloch senza problemi. Tuttavia, la figura di Groucho...cioè dai...siamo nel 2010 XD
Non hai capito, la fondazione Groucho Marx voleva una cifra spaventosa per poter fare usare il personaggio perchè ha i diritti di immagine.
Il fatto è che il regista ha velatamente fatto intendere che spera pure di poter girare un eventuale seguito a Londra (perché qui il personaggio è per così dire in "esilio volontario" a new Orleans) e quindi di usare Bloch.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Dean Winchester

Citazione di: Det. Bullock il 30 Giugno 2010, 22:05:53
Mah non saprei, io amo Dylan Dog, ho centinaia di suoi fumetti, e continuo a leggerli tutt'ora...però questo film, non mi convince più di tanto, vedremo. Comunque, il fatto che molte cose siano state eliminate (Groucho, Bloch, ect) era da aspettarselo...questo è un lavoro americano.
Groucho è stato eliminato perché avrebebro dovuto pagare i diritti ai suoi eredi che chiedevano cifre esorbitanti, in America hanno dovuto pure correggere i fumetti togliendogli i baffi e cambiandogli nome.
Il resto è pure dovuto al fatto che non potevano giare a Londra per questioni di budget e portare Bloch a New Orleans gli pareva inappropriato.  

Potrebbero benissimo inserire un altro ispettore a New Orleans, che ricorda la figura di Bloch senza problemi. Tuttavia, la figura di Groucho...cioè dai...siamo nel 2010 XD
Non hai capito, la fondazione Groucho Marx voleva una cifra spaventosa per poter fare usare il personaggio perchè ha i diritti di immagine.
Il fatto è che il regista ha velatamente fatto intendere che spera pure di poter girare un eventuale seguito a Londra (perché qui il personaggio è per così dire in "esilio volontario" a new Orleans) e quindi di usare Bloch.

No io ho capito, te non hai capito cosa intendevo io. Volevo dire, che un personaggio come Groucho oggi, non ce lo vedo assolutamente, a prescindere poi dal motivo perché non è stato inserito nel film.

Det. Bullock

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 30 Giugno 2010, 22:15:44
Citazione di: Det. Bullock il 30 Giugno 2010, 22:05:53

No io ho capito, te non hai capito cosa intendevo io. Volevo dire, che un personaggio come Groucho oggi, non ce lo vedo assolutamente, a prescindere poi dal motivo perché non è stato inserito nel film.
Ah, avevo capito il contrario. :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Lev

Bah, se girato bene un personaggio come Groucho io ce lo vedo. Dovrebbero essere bravi a farlo conoscere e metabolizzare allo spettatore, quello si...

Dean Winchester

Citazione di: Lev il 01 Luglio 2010, 15:47:41
Bah, se girato bene un personaggio come Groucho io ce lo vedo. Dovrebbero essere bravi a farlo conoscere e metabolizzare allo spettatore, quello si...

E dato che poco confiderei in un'impresa del genere, è molto meglio lasciare tutto così com'è. Dio benedica i copyright :asd:

Jor-El

Lo attendo davvero con ansia, spero che sia ben fatto, ma quando esce da noi?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Akanith Wan

La previsione del Barbaro è:

CAGATA PAZZESCA!!!

Fidatevi! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Det. Bullock

Citazione di: Akanith Wan il 10 Luglio 2010, 09:46:26

CAGATA PAZZESCA!!!

Ma anche no.  :ahsisi:
Il mio canale Youtube.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Citazione di: Det. Bullock il 10 Luglio 2010, 09:47:56

CAGATA PAZZESCA!!!

Ma anche sì, purtroppo. :dowson:

Con queste premesse, sarà già tanto se non mi alzerò per andr via a metà proiezione.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Luglio 2010, 11:32:08
Citazione di: Det. Bullock il 10 Luglio 2010, 09:47:56

CAGATA PAZZESCA!!!

Ma anche sì, purtroppo. :dowson:

Con queste premesse, sarà già tanto se non mi alzerò per andr via a metà proiezione.

pure dopo che hai pagato il biglietto?  :ph34r:
Dai non ci credo che lo fai
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Voglio trobbo bene a zio Tiz, per solidarietà nei suoi confronti potrei farlo eccome.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

La mia previsione è che il film farà cagare. Ma non so nemmeno se andrò a vederlo

Diciamo che comunque farà bene al fumetto, che grazie alla pubblicità potrà campare di rendita ancora per qualche anno  :sisi:
Di buono c'è solo questo

The Joker

Il Polpo ha parlato  :stralol:

Aspetto questo film da un bel pò di tempo... Se non sbaglio l'uscita ufficiale è stata continuamente ritardata...
Visto che mi interessava ho seguito tutta la vicenda, prima dicono che non c'è Groucho, poi non è Londra, poi la Disney ha i diritti per via di Herbie...

WTF?  :hmm:

Di sicuro non promette bene... Spero non stuprino troppo il personaggio (mio preferito nel panorama italiano) e che come ha detto il buon Paul faccia fare una bella figura al fumetto e lo aiuti un pò con le vendite...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Jor-El

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Luglio 2010, 11:34:35
Voglio trobbo bene a zio Tiz, per solidarietà nei suoi confronti potrei farlo eccome.

Massimo...

:penti:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."