News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dylan Dog- il film

Aperto da Lev, 29 Giugno 2010, 19:21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Jor-El

Visto il trailer italiano.

Questo nuovo film di Candy Candy è bellissimo, lo vedrò sicuramente in 3D  :lolle: :w00t:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Harleen Quinzel

Logan

meglio il remake di "Il Grinta"  :asd:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Un Fumettaro

ma mille volte!!! oltretutto è dei Coen

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Einjeru

Visto il trailer. Mi ricorda Costantine. Bah.. lo scetticismo di dylan si va a fare fottere. Le fondamenta del fatto che la maggior parte dei mostri sono gli uomini pure. Ma che palle. Cioè boh lo si vedrà, perchè lo si deve vedere. Ma non è Dylan.

Gerardo_a89

Lo andrò a vedere solo per la mia ragazza che è una sua fan , avrei fatto volentieri a meno di quello che immagino essere uno scempio .

"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

Jor-El

Vorador

Visto il trailer al cinema... :sick:

Gerardo_a89

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 27 Febbraio 2011, 02:15:59
Immagini bene.

Beh da quello che ho letto e intravisto..a sto punto gli cambiassero anche il nome  :batman:

"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

Logan

Citazione di: BatKoasis89 il 28 Febbraio 2011, 23:58:34
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 27 Febbraio 2011, 02:15:59
Immagini bene.

Beh da quello che ho letto e intravisto..a sto punto gli cambiassero anche il nome  :batman:
Esatto, ma anche il titolo : "L'Ispettore Callaghan, Dead of Night"  :asd:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Harleen Quinzel

Batmonio

Citazione di: vorador il 28 Febbraio 2011, 22:47:47
Visto il trailer al cinema... :sick:
concordo
hanno rovinato il presonaggio

hey

Visto il trailer....com'è che hanno fatto un film su Devil May Cry e poi lo hanno chiamato Dylan Dog?

Dean Winchester

E' troppo schifoso anche se fosse Devil May Cry.