News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dylan Dog- il film

Aperto da Lev, 29 Giugno 2010, 19:21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Un Fumettaro

Citazione di: Logan il 07 Febbraio 2011, 19:01:51
nessuno di loro! DYD vive a New Orlean e il maggiolone è nero! ti ho detto tutto!  :tsk:

Harleen Quinzel

Logan

Citazione di: eddiekrueger il 07 Febbraio 2011, 19:27:17
nessuno di loro! DYD vive a New Orlean e il maggiolone è nero! ti ho detto tutto!  :tsk:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: 
figherrimo!
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

John Constantine

Citazione di: Jack of Fables il 05 Febbraio 2011, 19:26:03
Citazione di: Clod il 05 Febbraio 2011, 19:02:54
fosse stato per me, avrei cancellato il progetto dal momento in cui fosse appurato di non poter usare Groucho come personaggio perchè contravveniva sui diritti d'autore :sisi:
Quando l'ho letto m'è venuta una crepa al cuore.  :dowson:
Ma almeno ci sono gli altri, tipo Bloch e Jenkins? Almeno Lord Wells, vi prego? (Sto chiedendo troppo mi sa  :mmm:)
Blasfemiaaaaa!

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

Una merda all'ennesima potenza.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Un Fumettaro

Ron Jeremy recita meglio di tutti loro messi insieme :sisi:

Barry Allen

mi spiace ma non mi piace proprio questo trailer... E' Dylan Dog per la miseria, non John Constantine!

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Doktor Sleepless

Adesso posso andare al bagno.

John Constantine

Harleen Quinzel

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: oh mio Dio  ma cos'è ???  :cry: :cry: :cry: :cry:

Lev

mar-vell

Citazione di: Barry Allen il 11 Febbraio 2011, 19:24:38
mi spiace ma non mi piace proprio questo trailer... E' Dylan Dog per la miseria, non John Constantine!

Quoto.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Logan

"non serve un piano, solo pistole più grandi"?!?!?!? :blink: :blink:
ma ci ca**o è? Dirty Harry?
come giustamente ha fatto notare Flasc, sembra Constantine!
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Harleen Quinzel

Citazione di: Logan il 12 Febbraio 2011, 13:18:19
"non serve un piano, solo pistole più grandi"?!?!?!? :blink: :blink:
ma ci ca**o è? Dirty Harry?
come giustamente ha fatto notare Flasc, sembra Constantine!
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: Grande Logan  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: