News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Neil Gaiman

Aperto da magicofra21, 29 Giugno 2010, 12:38:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Quella non l'ho mai letta, mi manca ..  :(

Ma cos'altro ha scritto Gaiman per il DC Universe a parte questo ? (e la leggenda della fiamma verde)

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Bruce Wayne


King Mob

Nient'altro a quanto pare.  :mmm:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

mar-vell

Per la Marvel ha mai fatto qualcosa? Qualcuno ha visto il film di Stardust? Merita? La trama non mi ispira molto.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

eddiekrueger

Citazione di: mar-vell il 17 Febbraio 2011, 20:27:13
Per la Marvel ha mai fatto qualcosa? Qualcuno ha visto il film di Stardust? Merita? La trama non mi ispira molto.
Mar-Vell
Per la marvel ha fatto 1602 che è molto bello ma altri ti diranno di no :asd: e Gli Eterni: Olimpya che è bruttino.

Il film di Stardust lo puoi evitare, meglio il libro

Bruce Wayne

A me il film è piaciuto abbastanza..

John Constantine

#66
Citazione di: mar-vell il 17 Febbraio 2011, 20:27:13
Per la Marvel ha mai fatto qualcosa? Qualcuno ha visto il film di Stardust? Merita? La trama non mi ispira molto.
Mar-Vell
Il film non è male, ma il libro è tutto un altro livello! Però ti deve piacere il genere (fantasy fiabesco)!

Post Uniti: 17 Febbraio 2011, 20:44:11

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

King Mob

Citazione di: eddiekrueger il 17 Febbraio 2011, 20:28:31
Citazione di: mar-vell il 17 Febbraio 2011, 20:27:13
Per la Marvel ha mai fatto qualcosa? Qualcuno ha visto il film di Stardust? Merita? La trama non mi ispira molto.
Mar-Vell
Per la marvel ha fatto 1602 che è molto bello ma altri ti diranno di no :asd: e Gli Eterni: Olimpya che è bruttino.

Il film di Stardust lo puoi evitare, meglio il libro

1602  :sick:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Bruce Wayne


King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lucifer



Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Slask

The Riddler: original sins e Poison Ivy Pavane si trovano in qualche edizione italiana?

Murnau

Il primo credo di no, il secondo sta su American Heroes 39 della Play Press.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Febbraio 2011, 15:31:25
Il primo credo di no, il secondo sta su American Heroes 39 della Play Press.
La storia sull'enigmista è stata messa nella Leggenda anche se non ricordo il numero.