News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Beyond (USA) di Adam Beechen e Ryan Benjamin

Aperto da Matches Malone, 29 Giugno 2010, 09:53:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruce Wayne

Letto il numero 4:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Selina Kyle

Se questo Dick Grayson è il Dick Grayson "Nick Fury" del primo volume (e della serie animata) è strano anche per me. Cioè, ha poco a che fare con Dick, secondo me.  ;)

Una mela al giorno...

Bruce Wayne

Citazione di: Selina Kyle il 14 Aprile 2011, 10:54:56
Se questo Dick Grayson è il Dick Grayson "Nick Fury" del primo volume (e della serie animata) è strano anche per me. Cioè, ha poco a che fare con Dick, secondo me.  ;)

Anche nella serie animata aveva la benda sull'occhio?
Nella serie animata ricordo non comparisse... :mmm:

Selina Kyle

Mi pare comparisse

La benda non me la ricordo..  :hmm:

Guarda, questo Dick è molto indurito dall'età, scontroso, scostante. Ha i suoi motivi (del resto anche Bruce è molto serio) ma mi aspetterei - io come lettrice, ciò non vuol dire che questo debba valere per uno scrittore  ;)- un rapporto diverso fra i due, negli anni.. qui c'è molto astio mi pare, di solito non è così fra loro. Diversità sì, ma c'è un legame forte. Ecco perchè sono perplessa.. cioè, nell'economia della storia ci sta, io preferirei altre sfumature.  :D

Una mela al giorno...

Bruce Wayne

Citazione di: Selina Kyle il 14 Aprile 2011, 11:10:09
Mi pare comparisse

La benda non me la ricordo..  :hmm:

Guarda, questo Dick è molto indurito dall'età, scontroso, scostante. Ha i suoi motivi (del resto anche Bruce è molto serio) ma mi aspetterei - io come lettrice, ciò non vuol dire che questo debba valere per uno scrittore  ;)- un rapporto diverso fra i due, negli anni.. qui c'è molto astio mi pare, di solito non è così fra loro. Diversità sì, ma c'è un legame forte. Ecco perchè sono perplessa.. cioè, nell'economia della storia ci sta, io preferirei altre sfumature.  :D

Mi piace molto leggere storie ambientate più o meno nel futuro [vero Rufy?  :asd:], perchè si possono approfondire molte cose. Vedere come si sono evoluti i rapporti tra i personaggi ed ipotizare eventi traumatizzanti occorsi tra il "presente" e il momento in cui viene raccontata la storia.
Quello che vuoi leggere tu, Selina, piacerebbe anche a me... ma forse non in questo universo, perchè già impostato in altro modo.

Selina Kyle

No infatti, è giusto esplorare altre strade, tra l'altro questa serie mi piace ed è vero che è una caratterizzazione funzionale alla storia. E' solo strano per me vedere Dick/Bruce raccontati in questo modo (più che il carattere di entrambi è bizzarra la dinamica fra i due appunto) ma non c'è problema... anzi, ben vengano nuovi spunti.  :D
Si può fare tutto in queste continuity alternative, il bello è proprio questo.

Una mela al giorno...

The Dark Knight

Creado di aver capito che (occhio allo Spoiler!)
.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Bruce Wayne

Citazione di: The Dark Knight il 14 Aprile 2011, 13:19:36
.

Tra l'altro questo Bruce è quello che quando pensa a se stesso nella sua mente, chiama se stesso Batman e non Bruce.
E' una versione leggermente calcata da questo punto di vista...

In contrapposizione a quanto sta facendo Morrison sulla regular: ridare a Bruce Wayne spessore e importanza, non solo come maschera di Batman.

Azrael

Fans of the BATMAN BEYOND animated series will get a kick out of the reveal at the end of BATMAN BEYOND #5, on sale in comic shops and our digital store today.

To find out just who the villain of Adam Beechen and Ryan Benjamin's new "Industrial Revolution" storyline is, click through the Spoiler jump ...

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

aster

Citazione di: Bruce Wayne il 14 Aprile 2011, 14:14:13
Citazione di: The Dark Knight il 14 Aprile 2011, 13:19:36
.

Tra l'altro questo Bruce è quello che quando pensa a se stesso nella sua mente, chiama se stesso Batman e non Bruce.
E' una versione leggermente calcata da questo punto di vista...

In contrapposizione a quanto sta facendo Morrison sulla regular: ridare a Bruce Wayne spessore e importanza, non solo come maschera di Batman.

inoltre , se non sbaglio , dick afferma che bruce ha commesso un errore comprendogli la visuale davanti al joker. procurandogli così una scarica di proiettili impossibile da schivare!

Azrael

BATMAN BEYOND #8
Written by ADAM BEECHEN
Art by CHRIS BATISTA and RICH PEROTTA
Cover by DUSTIN NGUYEN
Batman's slipperiest foe steps out of the shadows and into the spotlight for a "Legends of the Dark Knight" issue that reveals, for the first time, the full story of Inque! Her past is blacker than anyone ever knew... and considering the new ally she's fallen in with, her future could be darker still!
On sale AUGUST 3 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T

Bruce Wayne

Preview di Batman Beyond #6

The Dark Knight

Quello sembra
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Azrael

L'avevo messa anche io in un primo momento questa preview e poi l'ho cancellata è vecchia è di gennaio della mini di 6 , ogni tanto capita al sito della DC di fare questi scherzetti  :ahsisi:

Bruce Wayne

Citazione di: .:Azrael:. il 31 Maggio 2011, 18:11:30
L'avevo messa anche io in un primo momento questa preview e poi l'ho cancellata è vecchia è di gennaio della mini di 6 , ogni tanto capita al sito della DC di fare questi scherzetti  :ahsisi:

Ma sei sicuro?