News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Dark X-Men - di Paul Cornell e Leonard Kirk

Started by Jor-El, 27 June 2010, 14:34:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Green Hornet

Quote from: Superboy on 01 July 2010, 22:45:18
il corrispettivo di cable in versione più giovane e senza il virus tecnorganico  :ahsisi:

Serie B. :lolle:
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Darwin

a sorpresa un albo davvero niente male, ha superato le mi aspettative anche perchè non sapevo bene cosa aspettarmi...

Clod

letto: come per gli altri, anch'io ho apprezzato la storia e le caratterizzazioni dei personaggi; non un capolavoro, certo, ma comunque gradevole :sisi: :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Darwin

qualcuno sa niente della pagina con i baloon vuoti?

Green Lantern

credo sia fatta apposta per far capire che lì c'è mistica che sta intuendo la verità

Jor-El

Quote from: Superboy on 03 July 2010, 18:31:51
credo sia fatta apposta per far capire che lì c'è mistica che sta intuendo la verità
Quote from: The Green Hornet on 02 July 2010, 13:56:14
Quote from: Superboy on 01 July 2010, 22:45:18
il corrispettivo di cable in versione più giovane e senza il virus tecnorganico  :ahsisi:

Serie B. :lolle:

Qualche testa cadrà...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

quello tonico

martedì appena torno dalla germania passo a prenderlo, tralaltro qua ho visto che le edicole sono fornitissime di roba panini  :w00t:
altro che in italia, peccato che siano in tedesco..

Jor-El

La lettura è piacevole e riprende alcuni fili di Utopia/Exodus, anche se ora siamo davanti a quattro "Dark X-Men":
-Omega
-Mystica
-Bestia (Nera)
-Mimic

e sicuramente viene da pensare se Osborn aggiungerà altri elementi al suo gruppo mutante (non a caso questa lecitissima domanda viene sollevata anche nella pagina delle note finali).

A mio modestissimo parere, la questione del
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
viene trattata con una certa coerenza, dando inizio ad una futura (possibile - sicura) risoluzione per entrambi gli argomenti.

Nate non è mai stato in realtà un

Nate torna dopo molti anni di assenza dal Marvelverse e lo fa nello stesso modo in cui se ne era andato, solo che stavolta si trova davanti al grande cambiamento avvenuto negli ultimi anni, cambiamento che ha lasciato la razza mutante (la stessa razza che lui ha giurato di difendere ergendosi come "Sciamano Mutante" tra i mutanti) nell'oblio più totale, nell'ora più buia (non è un caso che tra le dimensioni del tempo pare aggirarsi una "messia").

X-Man è sempre stato un ragazzo conscio del suo potere ma non del proprio potenziale e in questa storia

Ma questa è un'altra storia.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Fantomex

Mi ha sorpreso molto questa storia, secondo me è ben fatta, i disegni sono accettabili, poi è la prima volta che vedo X-Man, bel personaggio, peccato però troppo presuntuoso, però cacchio ce l'ha i poteri, molto bello la scena finale, in cui fa riflettere i Dark X Men, cosa farai mai di cosi importante Omega :hmm:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Jor-El

American_Gaijin89

Letto.

Bruttino sia come testi che per i disegni, abbastanza insipido.

Jor-El

Quote from: American_Gaijin89 on 17 July 2010, 19:57:04
Letto.

Forse hai letto l'albo al contrario, pensavi forse fosse un manga?  :asd:

Fantomex

Letto.

Nooo, com'è possibile, io da X-Fan l'ho trovata una mini molto ben fatta, è stata un ventata d'aria fresca  :ahsisi:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Jor-El

Quote from: WallyWest on 18 July 2010, 01:19:11
Letto.

Nooo, com'è possibile, io da X-Fan l'ho trovata una mini molto ben fatta, è stata un ventata d'aria fresca  :ahsisi:

Te l'ho detto, l'ha letta al contrario... :asd: