News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

David Lloyd a Comicsxafrica

Aperto da Vito302, 27 Giugno 2010, 05:18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Vito302

Ciao ragazzi,
forse non è arrivato a molti, ad ogni modo volevo condividere con voi questo messaggio che il noto autore ha mandato agli amici italiani presenti sul suo profilo facebook.

Il messaggio è il seguente:

Folks,
I'm contacting all my Italian friends to let you know I'm going to be at a fund-raiser in Telese near Benevento on the 17th and 18th July in support of Comicsxafrica. The dedicated chap who runs this honourable organization is convinced my presence there, amidst many other artists of note, will be some kind of useful attraction and make lots of people want to come and see me and give me a donation to the cause in exchange for a quick sketch, and/or to buy some V drawings and original water-colour art from the The Horrorist at auction. I hope he's right! Details at www.comicsxafrica2010.com.
Please tell everyone you know who may be able to attend this event. And if you're coming along yourself, I look forward to seeing you : )
Best,
David.

Insomma, se andate, sarebbe un gran bel gesto di umanità.

P.s. Ho segnalato questo post/sito allo stesso autore su Facebook in risposta al suo pm.

Barry Allen

Quando mi capita di pensare a quello che succede ogni giorno nel continente africano, poi alla mia vita, e poi alla mia immotivata infelicità, mi rovino la giornata.
Forse il problema della nostra vita è che pensiamo troppo poco agli altri... Iniziative del genere sono non solo lodevoli, ma anche degne di tutta la nostra attenzione.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Vito302

Davvero, se non fosse per sto caos disumano nella mia vita, andrei molto volentieri. Se volete, potete aggiungerlo su fb per qualsiasi richiesta o altro, è una persona molto disponibile.