News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastici Quattro - di Jonathan Hickman e AA. VV.

Aperto da American_Gaijin89, 22 Giugno 2010, 23:20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil

Citazione di: American_Gaijin89 il 28 Dicembre 2010, 23:11:00
Messo in pari con le uscite italiane.

Bello questo ciclo per adesso, veramente un plauso ad Hickman che, in storie apparentemente semplici, descrive ottimamente il lato avventuroso della famiglia fantastica che torna ad essere un vero e proprio gruppo di esploratori, disseminando poi indizi sui possibili sviuppi della serie.

Bene così.
Messo in pari pure io. Quoto tutto, l'affresco che sta dipingendo Hickman è strepitoso. Tantissime sottotrame, molta carne al fuoco. Non vedo l'ora di leggere Three :w00t:
L'ultimo arc uscito qua in Italia "Prime Elements" è puro sense of wonder.
Anche la parte grafica è molto buona: Eaglesham è davvero bravo e tra poco arriva Epting :w00t:
Citazione di: spidergiakimo il 29 Dicembre 2010, 11:58:22
tutti i commenti positivi che sto leggendo su questo ciclo mi stanno quasi convincendo a riprendere in mano i F4 dopo tanto tempo. 
Faresti una gran mossa. E poi tra poco nel mensile degli F4 pubblicheranno S.H.I.E.L.D. che è pura goduria :evilgrin:

American_Gaijin89

Ragazzi utilizzate i topic già esistenti per postare notizie o ipotesi sul futuro dei fantastici quattro (o sull'evento Three), altrimenti si crea solo confusione  ;)

Daredevil

Dal numero 318 in uscita a marzo, nello spillato troverete anche il primo numero di S.H.I.E.L.D. Quindi, mettete già da parte i soldini :evilgrin:

American_Gaijin89


American_Gaijin89



FANTASTICI QUATTRO 316
DOOMWAR - SET DI PINS IN OMAGGIO


FANTASTICI QUATTRO

17x26, S., 80 pp., col. | Euro 3,30
MARVEL ITALIA

Il Quartetto entra nel suo cinquantesimo anno di vita editoriale. Festeggiamo con un racconto fuori serie di oltre 50 tavole autoconclusivo disegnato da Bryan Hitch e scritto dal regista della serie TV Doctor Who Joe Ahearne. Fantascienza pura, disegni da brivido, uno sviluppo inevitabile per la Torcia Umana e il ritorno di una vecchia conoscenza in una veste tutta nuova. Inoltre, un nuovo capitolo della Guerra di Destino, con le Pantere Nere e una fitta schiera di ospiti speciali, e in omaggio un set di pin-up con le icone dei nostri eroi favoriti.

The Joker

Citazione di: American_Gaijin89 il 09 Gennaio 2011, 13:27:07
Ragazzi utilizzate i topic già esistenti per postare notizie o ipotesi sul futuro dei fantastici quattro (o sull'evento Three), altrimenti si crea solo confusione  ;)

Scusa, non trovo i topic in questione per parlare di Three :(, dove lo becco?
Thanks!
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

Spoilerone :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi sa che inizio a leggerli, chissà in tp americani quanto devo spendere :mmm:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

Citazione di: The Joker il 25 Gennaio 2011, 22:01:15
Spoilerone :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi sa che inizio a leggerli, chissà in tp americani quanto devo spendere :mmm:

io non me l'aspettavo invece  :nono:
Pensavo che potesse succedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Citazione di: American_Gaijin89 il 18 Gennaio 2011, 16:52:08


FANTASTICI QUATTRO 316
DOOMWAR - SET DI PINS IN OMAGGIO


FANTASTICI QUATTRO

17x26, S., 80 pp., col. | Euro 3,30
MARVEL ITALIA

Il Quartetto entra nel suo cinquantesimo anno di vita editoriale. Festeggiamo con un racconto fuori serie di oltre 50 tavole autoconclusivo disegnato da Bryan Hitch e scritto dal regista della serie TV Doctor Who Joe Ahearne. Fantascienza pura, disegni da brivido, uno sviluppo inevitabile per la Torcia Umana e il ritorno di una vecchia conoscenza in una veste tutta nuova. Inoltre, un nuovo capitolo della Guerra di Destino, con le Pantere Nere e una fitta schiera di ospiti speciali, e in omaggio un set di pin-up con le icone dei nostri eroi favoriti.

molto bella questa storia  :sisi:

American_Gaijin89


Murnau

Joe Ahearne, se non erro, è quello che ha rovinato il finale della gestione Mark Millar, usando il soggetto dello scrittore scozzese per tirarne fuori una sceneggiatura confusionaria. Il bello è che probabilmente lo avrà scelto lo stesso Millar, sarà amico suo.  :dowson:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Citazione di: The Joker il 25 Gennaio 2011, 22:01:15
Mi sa che inizio a leggerli, chissà in tp americani quanto devo spendere :mmm:
Non tanto, per ora sono usciti 3 TP e il quarto è in pre-order. La lista la trovi nel topic dei volumi dell'Heroic Age :ahsisi:

Lucifer

Mi è venuta voglia di leggere i F4. Quasi quasi mi faccio prestare gli spillati dal mio amico. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Green Lantern

mi son perso una cosuccia: da quand'è che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.