News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Diabolik - di A. e L. Giussani

Aperto da Clint Eastwood, 21 Giugno 2010, 13:30:40

Discussione precedente - Discussione successiva

movieseeker84

E poi diciamolo: in quanti telefilm americani ci è capitato di vedere questo quadro

su una qualche parete sullo sfondo? No Ordinary Family, Cougar Town, How I Met Your Mother sono solo alcuni che mi vengono in mente cosi su due piedi.. Diabolik ormai è un vero MITO da esportazione!  :D

Mordecai Wayne

Diabolik Ristampa - Anno XXXVII    - N°: 622
La prigione dei dannati

Soggetto e sceneggiatura: Faraci - Martinelli
Disegni: Facciolo

Non c'è altra via: per il nuovo colpo, Diabolik deve farsi arrestare. E così si ritrova tra i peggiori delinquenti, in un tetro penitenziario dove la morte è di casa e ogni momento è buono per incontrarla

In uscita il 10/04/2013
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Com'è la qualità delle attuali storie rispetto al passato?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Io le trovo più che buone. Alcuni albi sono migliori di altri (per esempio il numero di marzo era migliore di quello di aprile) ma in generale la qualità degli stessi non decade mai troppo in basso.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

movieseeker84

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Aprile 2013, 13:55:50
Io le trovo più che buone. Alcuni albi sono migliori di altri (per esempio il numero di marzo era migliore di quello di aprile) ma in generale la qualità degli stessi non decade mai troppo in basso.

:quoto:

Murnau

Citazione di: Tek il 10 Marzo 2013, 15:53:02

Il Grande Diabolik N°: 30   
Titolo: DK. Io so chi non sono.

Soggetto: Mario Gomboli
Sceneggiatura: Tito Faraci   
Disegni e colori: Giuseppe Palumbo   
Copertina: Giuseppe Palumbo   

Data uscita: 04/2013   
Pagine: 184   

Dalle mie parti non riesco a trovarlo, ma è già uscito?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Da me stamattina non c'era, ma non è che faccia molto testo. :lolle:
Look!

Mordecai Wayne

Diabolik Swiisss - Anno XI - N°: 227
La morte in eredità

Soggetto e sceneggiatura: A. e L. Giussani
Disegni e copertina: Bozzoli - Jeva

Il ricco Donner non ha fatto in tempo a morire che subito gli eredi hanno iniziato il gioco del chi-ammazza-prima-chi. E Diabolik, concentrato solo sul suo colpo, finisce in mezzo a questo fuoco incrociato.

In uscita il 20/04/2013
Look!

Tek

Citazione di: Murnau il 19 Aprile 2013, 15:08:04

Il volume è arrivato in redazione OGGI. Da lunedì comincerà la distribuzione nelle edicole, ovviamente non in modo uniforme, ma in alcune città come Milano lunedì dovrebbe già trovarsi.  :)

movieseeker84

Citazione di: Tek il 19 Aprile 2013, 16:20:18

Il volume è arrivato in redazione OGGI. Da lunedì comincerà la distribuzione nelle edicole, ovviamente non in modo uniforme, ma in alcune città come Milano lunedì dovrebbe già trovarsi.  :)

Confermo: la data di uscita prevista è il 21 aprile.. quindi o lunedi o martedi al massimo dovremmo tutti poterlo trovare in edicola e averne finalmente visione e lettura!!  :D

Murnau

Grazie ad entrambi per l'informazione.  ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Aprile 2013, 15:17:17

Diabolik Swiisss - Anno XI - N°: 227
La morte in eredità

Soggetto e sceneggiatura: A. e L. Giussani
Disegni e copertina: Bozzoli - Jeva

Il ricco Donner non ha fatto in tempo a morire che subito gli eredi hanno iniziato il gioco del chi-ammazza-prima-chi. E Diabolik, concentrato solo sul suo colpo, finisce in mezzo a questo fuoco incrociato.

In uscita il 20/04/2013
Bello questo numero, sono le storie di Diabolik che prediligo. Le presunte vittime si rivelano molto più infami di DK e Eva. :asd:
Look!

movieseeker84

Verissimo.. alcune volte, e penso che alla fine sia una delle sottili ragioni del grande successo diaboliko, questo far capire come alle volte il "malvagio" Diabolik e la sua complice Eva abbiano più rigore e senso morale delle cosiddette vittime..  :asd:

Mordecai Wayne

Esatto. Loro sono testimoni solo del marcio che già esiste. :ahsisi:
Look!

Argo007

Preso in edicola...molto interessante, i disegni di Palumbo impeccabili come sempre...peccato per il colore, le storie di Diabolik sono più godibili in bianco e nero secondo me! :batman: