News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: La Leggenda

Started by Selina Kyle, 25 August 2009, 17:40:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Selina Kyle

Bravo :D
Ho specificato perchè mi dispiacerebbe che vi ritrovaste con dei doppioni, dato che la spesa è già ingente di suo. ;)
In ogni caso in questa serie ci sono già due ottime storie "monografiche" dedicate alla Gatta, "When in Rome" di Loeb/Sale (lo "spin off" che si colloca fra gli eventi di Long Halloween e Dark Victory) e "Selina's Big Score" di Cooke, prequel alla serie regolare di Brubaker, rispettivamente nei volumi 46 e 50.  :)


Una mela al giorno...

Slask

Quote from: Selina Kyle on 28 September 2009, 10:33:40
In ogni caso secondo me prima o poi ristamperanno tutto, l'hanno fatto anche con Sleeper, dato che Brubaker è un nome che "tira". Sensazione mia eh?  ;)

hanno ristampato SLEEPER??!??!????!?  :look: :look: :look: :look:
DOVE LO TROVO???  :rolleyes:  :w00t:

Selina Kyle

L'ha ristampato la DC, in due volumi, Season one e Season Two. :D
I volumi Magic sono tutti ordinabili, non c'è niente di esaurito. ;)


Una mela al giorno...

kaine jr

anche io sto seguendo la leggenda con l'abbonamento di tutto collezioni , e mi tocca arrivare fino al 50 per poi disdire e prende il 60 , 61 giusto?i numeri in cui c'è il lungo hallowen no?

Spider-Bat

Qualcuno sa fino a che numero arriva la serie per ora?



Green Lantern


Spider-Bat

Ok....xò poi basta dai... mannaggia a me e al mio completismo... no smetto ad 80...a meno che non stampino qualcosa di imperdibile. Vi prego però di avvisarmi se dopo l'80 c'è roba del calibro di knightfall, saga che potrebbe piacere solo a sti 2 :blatta:



Slask

Quote from: Selina Kyle on 28 September 2009, 17:04:50
L'ha ristampato la DC, in due volumi, Season one e Season Two. :D
I volumi Magic sono tutti ordinabili, non c'è niente di esaurito. ;)

ahh in inglese...  speriamo che la Planeta lo proponga qui da noi..  cmq ora do un'occhiata al catalogo Magic.

Rant Maneuver

Io sono arrivato al 55 e l'edicolante mi ha fatto gli scherzetti di vendere il numero 5 e altri quà e là che dovrò rimediare in fumetteria  :ph34r:
Comunque io mi fermerò a 60 credo...o 61, se Lungo Halloween sono solo 2 volumi come ho letto!


Selina Kyle

E' probabile, è una GN piuttosto lunga, 12 numeri.. per cui credo proprio che faranno due volumi da 6. ;)


Una mela al giorno...

kaine jr

raga una domanda , la saga rappresaglia incominciata sul 33 o 32 , su che numero finisce??perchè nel 34 e 35 ci hanno messo la saga di cappuccio rosso...

Selina Kyle

La gestione Lieberman finisce su "Gotham Knights", un ottimo volume che la Planeta ha pubblicato a parte:



Però "Rappresaglia" è stata pubblicata per intero proprio sui volumi 32/33 citati da te. ;) 



Una mela al giorno...

King Mob

Ma perchè semplicemente non ristamparla nella Leggenda la parte finale della run di Lieberman ?  :hmm:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Non è detto che non lo facciano.  :sisi:


Una mela al giorno...

King Mob

Quote from: Selina Kyle on 30 September 2009, 13:53:27
Non è detto che non lo facciano.  :sisi:

Però era più sensato se lo facevano dal 34 in poi.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?