News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Unknown Soldier - di Joshua Dysart e Alberto Ponticelli

Aperto da Green Arrow, 25 Agosto 2009, 16:40:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Jimmy Corrigan non l'ho letto, ma questa serie è stupenda. Comprale entrambe e risparmia sui super-tizi.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Dicembre 2010, 23:44:01
Jimmy Corrigan non l'ho letto, ma questa serie è stupenda. Comprale entrambe e risparmia sui super-tizi.  :sisi:

Quelli li ho tagliati da due mesi, tolti Morrison e Millar :sisi:
Jimmy magari lo prenderò in italiano, altrimenti smi rimane sul groppone per anni come quello di BJ :sisi:
Previously known as Andrea.

BlackJack

Citazione di: Nexus il 10 Dicembre 2010, 23:47:25
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Dicembre 2010, 23:44:01

Quelli li ho tagliati da due mesi, tolti Morrison e Millar :sisi:
Jimmy magari lo prenderò in italiano, altrimenti smi rimane sul groppone per anni come quello di BJ :sisi:

:lolle: :lolle: :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arzak

Letto il secondo tp di Unknown soldier.
Favoloso....serie molto bella
Peccato per la seconda parte dei disegni....inguardabili.  :sick:

Azrael

UNKNOWN SOLDIER N.3
STAGIONE SECCA
di Joshua Dysart e Alberto Ponticelli

(Contiene Unknown Soldier 15-20)
ISBN: 978-84-674-9556-0
16,8x25,7, B, 144 pp, col.
€ 12,95

Uganda del Nord, 2002. Un paese di una bellezza mozzafiato travolto da un'indicibile brutalità. Nel fitto della boscaglia, lontano dallo sguardo dell'Occidente, un ribelle cristiano, estremista ed esaltato, grazie alla sua armata di bambini soldato terrorizza la popolazione locale e scatena la guerriglia contro l'esercito regolare.
In questo scenario di follia si muove il dottor Lwanga Moses. Scappato dal regime di Idi Amin negli Stati Uniti con la sua famiglia a soli sette anni, si è laureato e ha sposato una bella ugandese. Fiero pacifista, Lwanga è l'incarnazione del Sogno Americano e decide di tornare nell'Uganda del Nord per contribuire a mettere fine all'incubo.
Ma nell'animo di questo guaritore si manifesta misteriosamente un'inarrestabile macchina omicida, un soldato fantasma. E quando questo spirito si scaglia contro gli uomini e i bambini che hanno trasformato la pacifica Uganda in una zona di guerra... chi morirà, il dottore o i suoi nemici?
Fondendo l'azione adrenalinica e l'intrigo tipici di The Bourne Identity con una meticolosa ricerca dei dettagli per proporre realisticamente il conflitto, lo scrittore Joshua Dysart (Swamp Thing, Hellboy BPRD: 1946) e l'acclamato artista internazionale Alberto Ponticelli presentano Unknown Soldier... una rivisitazione inedita del classico fumetto di guerra.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Daredevil

A me deve ancora arrivare il secondo volume... Grazie Planeta :sisi:

Murnau

Cazzo che serie, ogni volume è un viaggio nel cuore di tenebra dell'Uomo.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

lukus

Citazione di: Matt Murdock il 13 Gennaio 2011, 17:29:38
A me il primo, però c'ho il secondo.  :lolle:

Daredevil

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Gennaio 2011, 17:32:48
Cazzo che serie, ogni volume è un viaggio nel cuore di tenebra dell'Uomo.
:cry: :cry: :cry: Se non mi arriva recupero in originale, giuro :sisi:

Citazione di: lukus il 13 Gennaio 2011, 19:21:50
Citazione di: Matt Murdock il 13 Gennaio 2011, 17:29:38
A me il primo, però c'ho il secondo.  :lolle:
Ottimo! :lolle:

Dude

Il prezzo del 3 volume dovrebbe essere 16.95 non 12.95... magari  :cry:

EDIT: no invece misà che c'ha ragione il calendario Alastor, dovrebbe essere come il primo TP, 6 numeri = 12.95. Io prenotandolo da italycomics ce l'ho a 16.95, mi dovrò ricordare a farglielo presente prima di farmi fare il totale  :mmm:

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Daredevil

Murnau

Intanto, a febbraio sarà ordinabile in americano il quarto ed ultimo volume della serie. :(

La notte, 1961

Lucifer

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Gennaio 2011, 14:54:52
Intanto, a febbraio sarà ordinabile in americano il quarto ed ultimo volume della serie. :(
Per ora io ho letto solo il primo TP ma la serie merita moltissimo già a partire dall'inizio. Mi dispiace moltissimo che la serie è stata chiusa. :dowson:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Daredevil

Citazione di: Lucifer il 29 Gennaio 2011, 15:04:40
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Gennaio 2011, 14:54:52
Per ora io ho letto solo il primo TP ma la serie merita moltissimo già a partire dall'inizio. Mi dispiace moltissimo che la serie è stata chiusa. :dowson:
:(

Dysart ovviamente non starà scrivendo più niente, vero? :(