News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Unknown Soldier - di Joshua Dysart e Alberto Ponticelli

Aperto da Green Arrow, 25 Agosto 2009, 16:40:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Daredevil

:w00t:

Compratelo tutti, questo fumetto merita davvero :sisi:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Barry Allen

Ma in patria l'hanno fatto finire tronco oppure l'autore è riuscito a dare una conclusione coerente alla storia?

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Murnau

L'ha conclusa: sapeva che non sarebbe durata a lungo e quindi aveva il finale già pronto all'uso.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Un Fumettaro

American_Gaijin89

Green Arrow

BlackJack

Sono indeciso se seguirla in italiano o in inglese....

Murnau

La carta dell'edizione americana è buona e i TP costano meno.  :sisi:

La notte, 1961

BlackJack

Green Hankey

maledetti americani: quando si tratta di serie Vertigo non capiscono quasi mai una sega  :sisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lucifer

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

lukus

Su mangaforever c'è scritto una news che il tp4 è quello conclusivo.

Daredevil

lukus

Citazione di: Matt Murdock il 05 Novembre 2010, 13:22:59
Nella mia fumetteria il secondo non è arrivato :dowson:
Pensa che ce chi sta peggio, da me non è arrivato neanche il primo.  :cry:

Post Uniti: 06 Novembre 2010, 13:20:02

Citazione di: lukus il 05 Novembre 2010, 14:49:08
Citazione di: Matt Murdock il 05 Novembre 2010, 13:22:59
Nella mia fumetteria il secondo non è arrivato :dowson:
Pensa che ce chi sta peggio, da me non è arrivato neanche il primo.  :cry:
Anzi mi è appena arrivato solamente il secondo! :blink:
Domanda un pò assurda ma si puo leggere il secondo tp senza avere il primo ?
Grazie