News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda n.2 (di 8)

Aperto da Matches Malone, 17 Giugno 2010, 17:58:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carol Danvers

Citazione di: korben89 il 21 Giugno 2011, 16:51:14
nella mia cittànon c'è una fumetteria da anni!neanche a pagarla!l'edicola è l'unica scelta!:(

allora comprali online...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Simon Baz

bellissimo volumetto, non si può non leggerlo tutto di un fiato! quando ho letto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sono rimasto  :ph34r: :ph34r: sinceramente non vedo come ne potranno uscire da questa situazione! ci sono sicuramente piu morti che vivi nell'universo...staremo a vedere!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Selina Kyle

Questi secondo me sono tra i momenti migliori della saga, l'oscurità cresce, avanza, e non sai veramente come potranno uscirne.. è angosciante.  :up:


Una mela al giorno...

Simon Baz

Citazione di: Selina Kyle il 02 Dicembre 2011, 13:21:25
Questi secondo me sono tra i momenti migliori della saga, l'oscurità cresce, avanza, e non sai veramente come potranno uscirne.. è angosciante.  :up:
esatto, e ciò che mi piace del fumetto americano è che non si fa scrupoli a differenza di molti altri generi, ad eliminare brutalmente anche il personaggio piu amato qual'ora la sua scomparsa sia d'effetto...quindi leggendo non si ha la minima idea di cosa potrebbe comportare il tutto alla fine della minisaga!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Hal Jordan

Bellissimo, la storia cresce nettamente rispetto al primo che già è formidabile.
La suspance ti mangia letteralmente vivo e avviene un colpo di scena dopo l'altro.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ed è una lista che è destinata ad allungarsi.
Bellissimo il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ed ora il terzo numero...
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Ned Ellis

Per ora si prosegue sulla linea delle storie precedenti..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La saga continua a piacermi..
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Jesse Custer

bel numero senza dubbio.
però non ho capito se collocare prima in ordine cronologico la prima storia di LV #9 o il secondo numero della notte più profonda.
LV#9 si chiude con barry
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
per questo volevo capire quale sarebbe da collocare prima.
__________________

Foley 90

purtroppo è l'unico numero che mi manca e non riesco a trovarlo. Qualcuno con un po di tempo e di voglia, potrebbe farmi un breve riassunto di quell oche succede in questo secondo volume? Almeno potrò proseguire nella lettura della serie con la speranza di trovarlo,prima o poi.

Ikki di Phoenix

Allora, sono andato un po' a rileggermi i volumi originali, in LV 9 (Green Lantern 44-45) così come in BN 2, Barry e Hal devono vedersela contro un redivivo - anzi morto - Martian Manhunter.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Jesse Custer

#159
Citazione di: Barry Allen il 17 Maggio 2012, 18:15:50
Allora, sono andato un po' a rileggermi i volumi originali, in LV 9 (Green Lantern 44-45) così come in BN 2, Barry e Hal devono vedersela contro un redivivo - anzi morto - Martian Manhunter.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mi hai chiarito tutto perfettamente :up:
mi ero perso un passaggio io alla fine di LV#9

Post Uniti: 17 Maggio 2012, 20:42:58

Citazione di: Foley 90 il 17 Maggio 2012, 13:22:12
purtroppo è l'unico numero che mi manca e non riesco a trovarlo. Qualcuno con un po di tempo e di voglia, potrebbe farmi un breve riassunto di quell oche succede in questo secondo volume? Almeno potrò proseguire nella lettura della serie con la speranza di trovarlo,prima o poi.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
;)
__________________

Foley 90

Citazione di: ginen il 17 Maggio 2012, 20:40:40
Citazione di: Barry Allen il 17 Maggio 2012, 18:15:50
Allora, sono andato un po' a rileggermi i volumi originali, in LV 9 (Green Lantern 44-45) così come in BN 2, Barry e Hal devono vedersela contro un redivivo - anzi morto - Martian Manhunter.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mi hai chiarito tutto perfettamente :up:
mi ero perso un passaggio io alla fine di LV#9

Post Uniti: 17 Maggio 2012, 19:36:18

Citazione di: Foley 90 il 17 Maggio 2012, 13:22:12
purtroppo è l'unico numero che mi manca e non riesco a trovarlo. Qualcuno con un po di tempo e di voglia, potrebbe farmi un breve riassunto di quell oche succede in questo secondo volume? Almeno potrò proseguire nella lettura della serie con la speranza di trovarlo,prima o poi.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
;)

:jawdrop: Grazie mille!

Jesse Custer

eh si parecchi colpi di scena,è qui che decolla BN,di certo il numero più bello fino ad ora.
non vedo l ora di andare avanti  :sisi:
__________________