News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin, di Grant Morrison (n.35-42)

Aperto da Matches Malone, 17 Giugno 2010, 17:57:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Giugno 2011, 23:35:58

Tra l'altro Batman 700-701-702 vanno letti prima di Return of BW, ma la Planeta sta riuscendo a sbagliare pure questa.

e ma loro scusa vogliono avere il 700 nel 50°  :tsk:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Il 700 sta prima di Return of BW.  :lolle: E pure la coppia 701-702.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Giugno 2011, 23:35:58
Citazione di: Batman il 23 Giugno 2011, 23:32:48
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Giugno 2011, 23:29:49
Ma un conto è che negli USA sfasino la tabella per i ritardi dei disegnatori, un conto è che poi il licenziatario italiano dei diritti commetta volontariamente lo stesso errore.

Il problema è che avrebbero dovuto pubblicare TROBW spezzettato assieme a B&R tipo Es: TROBW #6 e poi B&R #16 come finale e gli altri anche alternandosi...

Ma sono d'accordo con te  :ahsisi:
Avrebbero potuto benissimo fare Return of BW 1-6 e dopo B & R 13-16 + il one shot di Finch, come hanno fatto gli americani con la raccolta in volumi.

Tra l'altro Batman 700-701-702 vanno letti prima di Return of BW, ma la Planeta sta riuscendo a sbagliare pure questa.

Eh lo so , ma so de coccio  :lolle:

Ah tutto esatto , tranne il 700 che quello è un numero commemorativo :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Sticazzi del commemorativo, ci sono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non ha senso pubblicarlo sul 50 della Planeta, è assurdo!  :lolle:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Green Hankey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Giugno 2011, 23:38:09
Il 700 sta prima di Return of BW.  :lolle: E pure la coppia 701-702.  :lol:

lo so vallo a dire ai mangiapaella che non è che perchè loro devono fare i preziosi per avere numero commemorativo sul numero speciale, devono sputtanarci la storia   :lolle:

Post Uniti: 23 Giugno 2011, 23:42:12

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Giugno 2011, 23:40:14
Non ha senso pubblicarlo sul 50 della Planeta, è assurdo!  :lolle:

Si che si può! Basta essere

:tsk: :tsk: :tsk:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Bruce Wayne

Citazione di: Batman il 23 Giugno 2011, 23:27:47
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Giugno 2011, 23:26:35
Finalmente ho letto gli episodi 13-16 e il one shot The Return. Al di là del fatto che il tutto mi è piaciuto molto, non capisco come sia possibile che la Planeta abbia pubblicato prima queste storie (i numeri 13-16) e poi la mini The return of BW. Cioè, ma che si sono fumati?

Guarda che è accaduto cosi anche in america (Purtroppo)

In America hanno pubblicato giusto..

Il 700 alla fine spostarlo prima o dopo non cambia molto... 701-702 sono invece fondamentali ed era meglio un po' prima..  :asd:

Murnau

Citazione di: Bruce Wayne il 24 Giugno 2011, 09:43:36
Il 700 alla fine spostarlo prima o dopo non cambia molto...
Insomma...

La notte, 1961

Bruce Wayne

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Giugno 2011, 11:30:42
Citazione di: Bruce Wayne il 24 Giugno 2011, 09:43:36
Il 700 alla fine spostarlo prima o dopo non cambia molto...
Insomma...

Sì, quello sì.
Io intendo dire che è comunque slegato alla storia che porta avanti Morrison.

E' abbastanza auto-conclusivo e basta sapere appunto che

Rispetto ad altre inversioni nell'ordine di pubblicazione, questo è niente..  :asd:

EDIT: Ciò che intendo è che se si leggesse prima o dopo non rovinerebbe la trama, o comunque in maniera molto minima.

Murnau

Per me è tutto un pasticcio.  :lolle: L'ordine corretto sarebbe Time and Batman + Return of BW + B & R terzo volume, con le storie di Irving. E la Planeta ha fatto esattamente il contrario, partendo dalla fine.  :lolle:

La notte, 1961

Bruce Wayne

Noi di DC Leaguers avevamo avvisato per tempo.. Chi voleva poteva aspettare e leggere secondo l'ordine che abbiamo pubblicato.

Meno male che io avevo già letto in originale altrimenti sarebbe stata una scocciatura aspettare ..  ^_^

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Lois Lane

Citazione di: Occhi nella Notte il 11 Luglio 2011, 10:54:13

aaaaaaah ma allora non è un'impressione mia  :w00t:

red hood si è proprio cucito pezzi di trapunta/flanella addosso  :lol:

stupendo  :lol: meglio dei mutandoni c'è solo il costume da super-pippo di red hood  :lol:

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 11 Luglio 2011, 11:08:50

aaaaaaah ma allora non è un'impressione mia  :w00t:

red hood si è proprio cucito pezzi di trapunta/flanella addosso  :lol:

stupendo  :lol: meglio dei mutandoni c'è solo il costume da super-pippo di red hood  :lol:

Questo costume l'ho odiato di brutto  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Selina Kyle

Io adoro quello di Manhke (che poi non è un costume, però è bello, adatto a un vigilante) questo, boh.. mi sembra veramente un pigiama. Adatto alla storia, ma quel teschio me lo fa sembrare quasi una parodia del Puni.
In ogni caso se amate il Jason Todd di Winick in "The Lost Days" lo ritroverete eccome.  :up:

Una mela al giorno...