News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman & Robin, di Grant Morrison (n.35-42)

Started by Matches Malone, 17 June 2010, 17:57:17

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Quote from: Mr.Fox on 08 October 2010, 10:03:25
è LA PRIMA CHE MI è PIACIUTA VERAMENTE...in questi tre numeri riesce a caratterizzare con poche battute e in modo eccezionale Dick Grayson...me lo sta facendo amare questo personaggio.

Quoto e mi sta facendo amare sopratutto Damian  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lev

DI questo numero 39 mi è piaciuta di più senz'altro la seconda parte, Presenze a Villa Wayne. Personalmente, e ripeto personalmente, la saga del clone malvagio mi è sembrata una gran caxxata, disegnata male tra le altre cose. Il picco l'ha raggiunto
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Dico io, ma stiamo scherzando????
E questo sarebbe Batman?!?   :nono:

L'albo si riprende con la seconda storia, che debbo dire non mi è dispiaciuta affatto (disegni a parte)..

Matches Malone

QuoteE questo sarebbe Batman?!?

Sarebbe Dick Grayson, ed è perfettamente in linea col personaggio  ;)

Lev

Jor-El

Sì, ma negare che Dick sia Batman a priori secondo me è errato.
Anche farlo a posteriori risulta difficile crederlo.

Io porto il mio esempio e cioè la ripresa delle letture di Batman dal 35: mi sono trovato davanti il "macello" operato da Morrison e ho accettato il cambiamento (no, non è SI), non sono un Batmaniano ma so che la questione avrà un grande pathos soprattutto quando arriveremo alla luce che Morrison sta preparando/ha preparato.

Proprio per tutto ciò io sono partito al megarecupero dei buchi nella gestione che mi mancavano.

Poi c'è il famoso de gustibus, e lì, per carità, non mi intrometto.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Quote from: Matches Malone on 10 October 2010, 12:47:58
QuoteE questo sarebbe Batman?!?

Sarebbe Dick Grayson, ed è perfettamente in linea col personaggio  ;)

Esatto Dick sempre cosi è stato  :ahsisi: non poteva essere diversamente

ThePNZ

Sin dall'inizio Dick è stato un Batman diverso che si fa vedere di più e sorride mentre combatte, flirtare con Batwoman mi sembra il meno.

Lev

Per questo ho sottolineato il PERSONALMENTE. :)
A me non dispiace tanto la sostituzione, anzi Grant è bravo nel far vedere l'evoluzione del lavoro di coppia Dick-Demian, quanto un Batman così provola... <_<

Azrael

Quote from: Lev on 10 October 2010, 14:46:56
A me non dispiace tanto la sostituzione, anzi Grant è bravo nel far vedere l'evoluzione del lavoro di coppia Dick-Demian, quanto un Batman così provola... <_<

ma tranquillo è giusto che tu dica la tua ... io sono il primo in questo forum forse ad aver detto che di batman c'è ne è uno solo, non daccordo che dick sia batman , ma Dick è cosi era normale che il suo carattere sarebbe rimasto lo stesso  :ahsisi:

Jor-El

Quote from: .:Azrael:. on 10 October 2010, 14:49:24

ma tranquillo è giusto che tu dica la tua ... io sono il primo in questo forum forse ad aver detto che di batman c'è ne è uno solo, non daccordo che dick sia batman , ma Dick è cosi era normale che il suo carattere sarebbe rimasto lo stesso  :ahsisi:

Tra poco non più...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Quote from: Sentry/Robert Reynolds on 10 October 2010, 15:16:57

Tra poco non più...

Ah quella è un altra cosa , per me c'è ne sarà sempre solo uno!  :batman:

Jor-El

Quote from: .:Azrael:. on 10 October 2010, 15:19:23
Quote from: Sentry/Robert Reynolds on 10 October 2010, 15:16:57

Tra poco non più...

Ah quella è un altra cosa , per me c'è ne sarà sempre solo uno!  :batman:

Hai ragione...

Però c'è da dire che questa Morrison l'ha tirata fuori proprio dal suo magico cilindro...

BADBAT

Quote from: Sentry/Robert Reynolds on 10 October 2010, 16:13:36
Quote from: ThePNZ on 10 October 2010, 16:12:30
Boh, non saprei.
Sta a vedere che ho capito totalemente male.

Può essere...

ma qst quando lo si scopre? insomma io nn mi sono fatto un idea per pura suspance della storia...tt via è uscito il numero 39 e anke in anticipo rispetto alla data prevista...li si scoprfe qualcosa di più su tt l'ambaradam ke è successo?

Bruce Wayne

Quote from: BADBAT on 11 October 2010, 09:27:07
Quote from: Sentry/Robert Reynolds on 10 October 2010, 16:13:36
Quote from: ThePNZ on 10 October 2010, 16:12:30
Boh, non saprei.
Sta a vedere che ho capito totalemente male.

Può essere...

ma qst quando lo si scopre? insomma io nn mi sono fatto un idea per pura suspance della storia...tt via è uscito il numero 39 e anke in anticipo rispetto alla data prevista...li si scoprfe qualcosa di più su tt l'ambaradam ke è successo?

Non ho capito benissimo la tua domanda.
Cmq quello di cui parlavano prima si riferisce a quello che sta per succedere negli USA quindi qui da noi per ora si può intuire poco.

Alcuni dei post precedenti potrebbero essere troppo rivelatori per chi non segue nemmeno i rumour dagli USA.

Mr.Fox

ma nessuno ha trovato dei parallelismi con quanto successo a cap???
"