News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman & Robin, di Grant Morrison (n.35-42)

Started by Matches Malone, 17 June 2010, 17:57:17

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Fantomex

Avevo pensato anch'io subito a Damian Wayne visto che non l'utilizza nessuno  :ahsisi:
Però ancora devo capire com'è Damian, seppur stimo troppo
Mi piaceva qualcosa che rappresentasse il dinamico duo  :hmm:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Raiden V

Dico solo questo: I Need MORE!!!!  :meta:

Sui disegni manco mi esprimo, stupendi, fantastici, incantevoli!

Sulla storia un Morrison meno sopra le righe del suo solito (o del suo Vertighiano) ma scrive una bella storia che intriga.
Ieri quando l'ho letto ci sono rimasto un po' così... nel senso "bello ma senza picchi", oggi invece l'ho riletto e mi è piaciuto assai di più :D

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Raiden V

C'è da dire che Quitely, almeno a me, invita alla lettura e alla rilettura.
E dire che un anno fa dicevo che nemmeno mi piaceva tanto... poi con All Star Superman c'è stata questa totale illuminazione che me lo ha fatto amare tanto da essere uno dei miei preferiti assieme a Mignola.

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Fantomex

Quote from: Raiden V on 22 June 2010, 20:26:40
C'è da dire che Quitely, almeno a me, invita alla lettura e alla rilettura.
E dire che un anno fa dicevo che nemmeno mi piaceva tanto... poi con All Star Superman c'è stata questa totale illuminazione che me lo ha fatto amare tanto da essere uno dei miei preferiti assieme a Mignola.

Io dico che per me ogni Tavola disegnata da Quitely è un capolavoro, sia per i disegni che per la storia, provate a contraddirmi :shifty:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

batman86

Si, anke a me mi intriga molto questa rivalità tra dick e damian, ma non vedo l'ora che esce in Italia,
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
, che ho tra le mani il 1° numero in originale, ma che adesso non voglio assolutamente leggere, ma sarà moooooolto difficile resistere...     :nono:

Azrael

Quote from: batman86 on 22 June 2010, 20:44:33
Si, anke a me mi intriga molto questa rivalità tra dick e damian, ma non vedo l'ora che esce in Italia,
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
, che ho tra le mani il 1° numero in originale, ma che adesso non voglio assolutamente leggere, ma sarà moooooolto difficile resistere...     :nono:

non c'è la fai ... è inutile che ti torturi ora se poi non resisti , leggilo subito 
:batman:

X quanto riguarda la rivalità tra Dick e Damian ne vedremo delle belle  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Letto tutto di un fiato ieri: S-P-E-T-T-A-C-O-L-O.

Grant Morrison dopo aver shokkato tutti con RIP e FC, da un inizio al nuovo Batman con una serie che si discosta da tutto per la sua follia e freschezza.
L'atmosfera anni 60' della serie televisiva la fa da padrone con nemici che si distinguono già per la loro follia ed eccentricità. Il nuovo "dinamico duo" promette scintille visto che da una parte abbiamo un Dick che non sa fare Robin e Damian che non accetta il nuovo Batman e gli sta stretto essere Robin.
Appare Gordon che capisce subito di trovarsi di fronte due nuovi Batman e Robin (te credo Damian è più piccolo di Tim Drake!), anche per i metodi non proprio ortodossi usati da Damian.
Storia fresca e veloce che promette molto molto bene: voglio vedere dove andrà a parare stavolta Morrison...
Il villain presentato in questo primo volume si sposa perfettamente con l'atmosfera di questa nuova serie e spero che entri ufficialmente nella sterminata galleria di nemisi del Cavaliere Oscuro.
Il volume inoltre stupisce per la parte grafica: Frank Quitely si supera con un stile ipercinetico che si sviluppa orizzontalmente come sua abitudine e un uso tutto personale e psichedelico delle onomatopee.

Voto: 8,5
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Hankey

Ma è vero che per 5 mesi avremo solo Batman & Robin?

Fantomex

Quote from: ken1989 on 23 June 2010, 11:57:43
Si non è un ottima notizia  :lol:

Azrael

Ken bravo mi dai soddisfazioni con questi commenti , ho stregato pure te con batman  :batman:

si caroooooooo  :wub:

Batcycles 🦇 REEL

Doktor Sleepless

Io sono arrivato al numero dodici, perchè la seguo in albetti. E' un fottuto capolavoro.  :batman:

Mr.Fox

questo numero è da delirio....questo non il solito batman, neanche quello dello stesso morrison...sono due personaggi che sono tutto fuorchè batman e robin.
"

Doktor Sleepless

Quote from: Mr.Fox on 23 June 2010, 13:32:59
questo numero è da delirio....questo non il solito batman, neanche quello dello stesso morrison...sono due personaggi che sono tutto fuorchè batman e robin.

Ancora non hai visto niente, fidati.  :sisi:

Green Hankey

Quote from: .:Azrael:. on 23 June 2010, 12:53:58
Ken bravo mi dai soddisfazioni con questi commenti , ho stregato pure te con batman  :batman:

si caroooooooo  :wub:

tu mi hai dato la spinta necessaria, ma era da un anno che ero vicino a comprarlo...........

comunque come si incastra la serie regolare Batman con questa?

Azrael

Quote from: ken1989 on 23 June 2010, 13:37:07
Quote from: .:Azrael:. on 23 June 2010, 12:53:58
Ken bravo mi dai soddisfazioni con questi commenti , ho stregato pure te con batman  :batman:

si caroooooooo  :wub:

tu mi hai dato la spinta necessaria, ma era da un anno che ero vicino a comprarlo...........

comunque come si incastra la serie regolare Batman con questa?

non si incastra va a se , però  a novembre esce un volume con una storia in 6 parti intitolato "Batman , vita dopo la morte" con i numeri di batman  :ahsisi:

Batcycles 🦇 REEL