News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin, di Grant Morrison (n.35-42)

Aperto da Matches Malone, 17 Giugno 2010, 17:57:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Selina Kyle

Citazione di: Barry Allen il 13 Settembre 2010, 19:57:53
E la Gatta che mi faceva "Admin non è per te, lascia perdere" :lolle:

Questa per Maccio è pari ad un' istigazione a delinquere... mi scuoia :lolle:

Una mela al giorno...

Matches Malone

Citazione di: Selina Kyle il 13 Settembre 2010, 20:04:27

Massì, massì, divertitevi  :ahsisi:

Jor-El

Ma infatti io ricordo che Barry disse che non avrebbe mai letto tutto ciò perchè per lui questo non è BATMAN, o sbaglio?  :hmm:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clark Kent

Citazione di: Barry Allen il 13 Settembre 2010, 19:48:01
Ho provato ad aprire i primi due capitoli ed ho visto uomini rospo, astronavi, donne ciccione alte due metri... Mi sembrava di essere finito in Final Fantasy.
Non ci siamo, decisamente passo.
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: final fantasy!!! :stralol:

Post Uniti: 13 Settembre 2010, 21:56:49

Citazione di: Matches Malone il 13 Settembre 2010, 21:13:59
Citazione di: Selina Kyle il 13 Settembre 2010, 20:04:27

Massì, massì, divertitevi  :ahsisi:

dai maccio!! pensa a me col topic della gente che non legge più superman  :lol:

Barry Allen

Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 13 Settembre 2010, 21:55:49
Ma infatti io ricordo che Barry disse che non avrebbe mai letto tutto ciò perchè per lui questo non è BATMAN, o sbaglio?  :hmm:

ma infatti non l'ho letto, l'ho solo sfogliato giusto per potermi irrigidire nella mia posizione :lol:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Matches Malone

Citazione di: Barry Allen il 13 Settembre 2010, 21:58:19

ma infatti non l'ho letto, l'ho solo sfogliato giusto per potermi irrigidire nella mia posizione :lol:

C'è da andarne fieri  :ahsisi:

Jor-El

Citazione di: Barry Allen il 13 Settembre 2010, 21:58:19
Ma infatti io ricordo che Barry disse che non avrebbe mai letto tutto ciò perchè per lui questo non è BATMAN, o sbaglio?  :hmm:

Appunto, la mia era una domanda proprio perché ricordavo ciò che avevi scritto.

P.S. Mi manca mooolto Von Doom

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Barry Allen

CitazioneC'è da andarne fieri

prenditela col tuo amico che non si smentisce mai :ahsisi:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Matches Malone

Citazione di: Barry Allen il 13 Settembre 2010, 22:19:48
CitazioneC'è da andarne fieri

prenditela col tuo amico che non si smentisce mai :ahsisi:

Io sto bene lo stesso eh...mica me ne viene qualcosa se lo leggi o meno  :ahsisi:

Jor-El

Io ho ripreso Batman proprio col numero 35 del mensile e senza aver letto una riga di tutto ciò che viene prima, figuratevi che confusione ho nella testa...

(L'ultima cosa di Batman da me letta è il numero 15 del mensile, ovvero quando interruppi l'acquisto).

Clark Kent

eh se fosse uscito mannaggia....non mi è uscito nulla venerdì!!!

Selina Kyle

Non so se ti piacerà questo arc Roby, non ne ho davvero idea. Avevo ipotizzato che ti sarebbe piaciuto quello con Todd invece non è stato così (anzi :lol:) quindi non lo so proprio.  :lol:
Certezze, tornate! :dowson:

Sono davvero curiosa.  :D

Una mela al giorno...

Matches Malone

Citazione di: Selina Kyle il 14 Settembre 2010, 09:43:44
Non so se ti piacerà questo arc Roby, non ne ho davvero idea. Avevo ipotizzato che ti sarebbe piaciuto quello con Todd invece non è stato così (anzi :lol:) quindi non lo so proprio.  :lol:

Sono davvero curiosa.  :D

Secondo me questo un po' si...devo rileggerlo bene (cosa che farò col volume) ma stacca abbastanza dai toni cupi e violenti del precedente.

Beh, più o meno  :lol:

Clark Kent

Citazione di: Matches Malone il 14 Settembre 2010, 14:33:49
Citazione di: Selina Kyle il 14 Settembre 2010, 09:43:44
Non so se ti piacerà questo arc Roby, non ne ho davvero idea. Avevo ipotizzato che ti sarebbe piaciuto quello con Todd invece non è stato così (anzi :lol:) quindi non lo so proprio.  :lol:

Sono davvero curiosa.  :D

Secondo me questo un po' si...devo rileggerlo bene (cosa che farò col volume) ma stacca abbastanza dai toni cupi e violenti del precedente.

Beh, più o meno  :lol:

beh ragazzi. ho iniziato e mò finisco. ci provo. lasciare a metà è una cavolata. una storia si deve leggere nella sua interezza sennò è come un libro a metà.

speriamo sia bello. ma comunque non è che mi faccia proprio cagare sto arc eh  :lol:

Un Fumettaro

Citazione di: Barry Allen il 13 Settembre 2010, 19:48:01
Ho provato ad aprire i primi due capitoli ed ho visto uomini rospo, astronavi, donne ciccione alte due metri... Mi sembrava di essere finito in Final Fantasy.
Non ci siamo, decisamente passo.
Partendo dal presupposto che mi sto avvicinando solo di recente alla serie regolare (recuperando la roba Play Press) ma che ho letto tutto il MUST di batman, e che :morrison: , ho avuto la stessa impressione, ma ho voluto provare ad andare avanti. ed in effetti le storie mi sembrano godibili e carine. Di certo non reputo queste storie come imprescindibili però fanno la loro bella figura... le preferisco a un Gothic dove c'è di mezzo la demonologia, o a un Arkham Asylum, in cui secondo me il merito è perlopiù di McKean.

Post Uniti: 16 Settembre 2010, 12:57:19

PS: Quitely per me è più adatto a Superman (bellissimo l'All Star, una delle poche cose di Grant che mi siano piaciute) che a Batman, Tan l'ho apprezzato invece davvero molto