News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin, di Grant Morrison (n.35-42)

Aperto da Matches Malone, 17 Giugno 2010, 17:57:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Lantern

Citazione di: .:Azrael:. il 19 Giugno 2010, 19:08:56
Citazione di: Sheldon Cooper il 19 Giugno 2010, 19:08:02
l'ho letto adesso  :ahsisi:

Commentaaaaaaaaa che aspettiiiiiiiiii  :lolle:

e che devo commentare? lo dissi gia a suo tempo che sta serie è una figata  :asd:

Murnau

Veramente hai detto che non ti piaceva che non l'avresti comprata.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern


Captain America

Citazione di: Sheldon Cooper il 19 Giugno 2010, 19:43:20
davvero?  :ph34r:
Ricordo.
Avevi detto qualcosa del genere questo non è il batman alla morrison ma una sua imitazione :D

Green Lantern

no aspetta uan roba del genere non credo di averla mai detta, probabile che abbia detto che non mi piaceva all'inizio e che avrei ripreso dopo questa serie, salvo poi ricredermi dopo e probabilmente non l'ho scritto, così siete rimasti convinti che non mi piacesse. ma che fosse un'imitazione non poenso di averlo mai deto

Murnau

Già.  :sisi: Penso che nel topic americano ci siano ancora i tuoi commenti, e pure in uno dei vecchi topic sullo spam, nel quale cercavo di convincerti del fatto che la serie TV anni '60 era presente in questo fumetto solo in senso lato.


Poi va beh, tempo fa avevi detto di volerti dare alla Vertigo e mollare i supereroi, mentre ieri hai scritto che non leggeresti mai Invisibles ma Morrison ti piace sul mainstream. Diciamo che sei come Marco, cambi idea piuttosto in fretta.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Questa è una rivelazione "Choc" per me....
mi aspetto un commento dettagliato su questo albo da sheldon  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Giugno 2010, 19:46:36
Già.  :sisi: Penso che nel topic americano ci siano ancora i tuoi commenti, e pure in uno dei vecchi topic sullo spam, nel quale cercavo di convincerti del fatto che la serie TV anni '60 era presente in questo fumetto solo in senso lato.


Poi va beh, tempo fa avevi detto di volerti dare alla Vertigo e mollare i supereroi, mentre ieri hai scritto che non leggeresti mai Invisibles ma Morrison ti piace sul mainstream. Diciamo che sei come Marco, cambi idea piuttosto in fretta.  :asd:
No dai.
Le cambia a periodi.
Per 4 mesi ama il supereroistico.
per 4 ama tutte le opere Vertigo
e per i restanti 4 ama i fumetti indipendenti e/o d'azione

Guardiano della Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Giugno 2010, 19:46:36
Diciamo che sei come Marco, cambi idea piuttosto in fretta.  :asd:

Questa è cattivissima  :asd:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bruce Wayne

Letto oggi..

Ho preferito RIP.

L'atmosfera della serie televisiva non mi piace affatto.  :tsk:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nemmeno i disegni di Quitely mi piacciono moltissimo...ma questo mi conviene scriverlo nell'altro topic...  :stralol:

Azrael

Citazione di: Bruce Wayne il 19 Giugno 2010, 20:19:44
Letto oggi..

Ho preferito RIP.

L'atmosfera della serie televisiva non mi piace affatto.  :tsk:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nemmeno i disegni di Quitely mi piacciono moltissimo...ma questo mi conviene scriverlo nell'altro topic...  :stralol:

Si ma il telefilm è demenziale  il fumetto no , daiiiiii
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nemo96

Stupendo, stupendo, stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandissimo Grant!


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

magicofra21

bello si :sisi: però se proprio devo scegliere, probabilmente è il prodotto che mi ha soddisfatto un pochino meno nel lotto settimanale (batman e robin, superman 37, red robin :wub:, notte più profonda)..
questo la dice lunga sul livello qualitativo della DC recente! :ahsisi: