News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Una serie tv per Blue Beetle?

Aperto da Matches Malone, 16 Giugno 2010, 12:12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone


Murnau

Ma con tutti i personaggi DC che ci sono...  :tsk:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America


Blue Blatta




Blue Blatta




Azrael

Assurdo veramente .... quotissimo hush!!! :tsk: :tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Vabbè dai, evidentemente da ricerche di mercato hanno capito che è un personaggio che piace fra i giovanissimi....

E poi vedere la Blatta rivalersi su una Gatta sempre più smandrappata non ha prezzo :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern


Azrael

Citazione di: Barry Allen il 16 Giugno 2010, 15:05:48
Vabbè dai, evidentemente da ricerche di mercato hanno capito che è un personaggio che piace fra i giovanissimi....

E poi vedere la Blatta rivalersi su una Gatta sempre più smandrappata non ha prezzo :lolle:

speriamo che questo telefilm faccia venire il coraggio a farne anche per tanti altri personaggi  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask


Occhi nella Notte

Se hanno fatto questa scelta significa che hanno ottime ragione per farlo.
Questi non sono nerd come siamo noi... è gente che guarda le statistiche, il mercato ecc... si buttano dove vedoo guadagni...
Secondo me hanno scelto questo personaggio perchè è un'ottima alternativa dc di IronMan... in più strizza l'occhio ai più piccini...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Blue Blatta

Ve l'ho sempre detto... Blue Beetle  :777: :777: :777:
Gatta? :fuck:



Morfeo

Tra l'altro su The Brave & The Bold lo scarafaggio sbaglio o fa più di una apparizione?
Per non parlare del videogioco  :ahsisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

Citazione di: Knight il 16 Giugno 2010, 19:18:17
Tra l'altro su The Brave & The Bold lo scarafaggio sbaglio o fa più di una apparizione?
Per non parlare del videogioco  :ahsisi:.

non sbagli ... se non erro nella prima serie (perchè ho visto solo quella) è apparso 2 o 3 volte su 26 puntate... mica poco  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Penso si tratterà di un prodotto per teenager, e secondo me l'idea potrebbe essere buona, non scherzo.

CitazioneE poi vedere la Blatta rivalersi su una Gatta sempre più smandrappata non ha prezzo

:mmm:


Una mela al giorno...