News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fallout New Vegas

Aperto da Fantomex, 12 Giugno 2010, 14:55:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Sì, ottimo acquisto, ed anche New Vegas è da consigliare, un'espansione davvero fatta bene, anche se non porta molte novità rispetto al 3.

Ned Ellis

Sto continuando a giocare. Devo dire che la storia mi piace, però la grafica è bruttarella eh...
Il personaggio si muove come un manichino e sembra strusciare per terra. Grossa pecca secondo me :sisi:

Per il resto la storia è bella, soprattutto perchè sei tu :sisi: a decidere in quale direzione andare. Anche nei combattimenti devo prenderci confidenza.

Ma in New Vegas il problema della grafica è risolto?

Dean Winchester

Il motore grafico è sempre quello!

Ned Ellis

Vero? Non hanno migliorato i movimenti del personaggio?
E' bello come gioco, ma graficamente sta indietro 6-7 anni da giochi dello stesso genere

Ned Ellis

Sto gioco prende tantissimo. E' fatto veramente bene...
mi piacciono poco i combattimenti a dire la verità, ma per il resto tutto ok. Non riesco a capire se sto andando avanti con il gioco o sto sviluppando trame laterale soltanto...

per sviluppare tutte le trame credo vi vorrà moltissimo tempo. :dok:

Ned Ellis

Grossa delusione il finale di Fallout3
Secondo me la parte migliore è quando di scorrazza in giro per la zona contaminata spaccando il culo ai Supermutanti e cercando di accumulare punti per passare di livello. In questo modo posso aumentare i miei punteggi, migliorarmi e affrontare nemici piu difficili etc etc etc

peccato però che dopo il finale (abbastanza sciapo poi) non si possa continuare la propria missione, che nel mio caso era
1-portare dita ai giustizieri
2-girare per la zona contaminata alla ricerca di nuovi posti e nuove missioni
3-migliorare tutte le armi e i miei valori
4-sparare a tutti i mostri possibili, sbloccare nuove funzioni speciale passando di livello

dopo il finale tutto quello che avrete in mente di fare verrà troncato di netto :down:

John Constantine

Ci sto giocando in questo periodo, ho appena trattato coi Khan di Boulder City! E' il mio secondo gioco per la P3 e devo dire che ho fatto un'ottima scelta nel prenderlo!
Conoscevo già Fallout 3 e l'ambientazione mi faceva impazzire (retrofuturismo post-atomico!  :wub:); inoltre si sviluppa benissimo, la trama ti prende un sacco e ci sono tante, troppe missioni!

Eingya

Citazione di: Dean Winchester il 12 Ottobre 2011, 19:23:51
Sì, ottimo acquisto, ed anche New Vegas è da consigliare, un'espansione davvero fatta bene, anche se non porta molte novità rispetto al 3.
oh beh a parte il fatto che fallout 3 è scritto da un branco di scimme cerebrolese, mentre new vegas da uno dei pochi sceneggiatori talentuosi del mercato videoludico mainstream (Chris Avellone)

ah... NEW VEGAS NON E' UN ESPANSIONE

Post Uniti: 17 Gennaio 2012, 23:32:23

Citazione di: Il Predicatore il 03 Dicembre 2011, 14:50:52
Grossa delusione il finale di Fallout3
Secondo me la parte migliore è quando di scorrazza in giro per la zona contaminata spaccando il culo ai Supermutanti e cercando di accumulare punti per passare di livello. In questo modo posso aumentare i miei punteggi, migliorarmi e affrontare nemici piu difficili etc etc etc

peccato però che dopo il finale (abbastanza sciapo poi) non si possa continuare la propria missione, che nel mio caso era
1-portare dita ai giustizieri
2-girare per la zona contaminata alla ricerca di nuovi posti e nuove missioni
3-migliorare tutte le armi e i miei valori
4-sparare a tutti i mostri possibili, sbloccare nuove funzioni speciale passando di livello

dopo il finale tutto quello che avrete in mente di fare verrà troncato di netto :down:
tutta colpa delle scimmie cerebrolese :sisi:

Ned Ellis

New Vegas è comunque identico a Fallout3. Praticamente stessi pregi e stessi difetti della precedente edizione con l'aggiunta (secondo me giusta) di più applicazioni e di oggetti.

In pratica mi divertivo con Fallouts3 nella Zona Contaminata, e mi sto divertendo con New Vegas nel Mojave.
Rimane forse il difetto che è tutto un po troppo macchinoso specialmente nei dialoghi (noiosi/banali in certi momenti) e nel motore grafico che ricorda i tempi del Commodore64.