News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo

Started by Vito302, 25 August 2009, 04:39:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Vito302

E' online il primo trailer (in HD) dell'attesissima nuova fatica di Terry Gilliam.
Nel cast, il defunto Heath Ledger, Johnny Depp, Jude Law e Christopher Plummer.

The Imaginarium of Doctor Parnassus - Official Trailer HD

Uscita prevista: 16 ottobre 2009.

King Mob

E non dimenticarti che c'è anche il signor Colin Farrell. (Sotto Corte Marziale, Alexander)

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Manhattan

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Green Lantern

Slask

Doktor Sleepless

Merda, ma c'è anche Farrel.  :o
C'è un cast in questo film che fa veramente paura.

Slask

si, Farrell, Depp e Law si sono uniti al cast per commemorare Ledger...  difatti nel film prenderanno il suo posto quando il protagonista attraversa un "varco dimensionale".

Harvey Dent

UNA FISSAAAAAAAAAAAAA!!! Bellissimo, sublime...Andatelo a vedere!!!!

American_Gaijin89

Appena ritornato.
Sinceramente mi ha fatto schifo, mi è sembrata la svisionata di un folle drogato, probabilmente nemmeno dopo una dose di funghetti allucinogeni riuscirei a pensare delle cose simili.
Magari non è il mio genere.....però la recitazione è ottima  :sisi:

Murnau

Quote from: American_Gaijin89 on 26 October 2009, 00:38:46
mi è sembrata la svisionata di un folle drogato, probabilmente nemmeno dopo una dose di funghetti allucinogeni riuscirei a pensare delle cose simili.

Allora è un capolavoro.  :w00t:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Molto bello. Molto particolare. Molto Gilliam (per fortuna non quello dei fratelli Grimm). E un pò di sano simbolismo che non guasta
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

King Mob

Stupendo. Non è proprio il viaggio che mi aspettavo, ma già solo per le caratterizzazioni che è riuscito a costruire, è stato grande. Una storia molto ben narrata, che non da mai il fianco allo spettatore. Eccentrica fin dove è possibile.

Davvero un film riuscito.  :up:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045