News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wanted - di Mark Millar e J. G. Jones

Started by Nexus, 25 August 2009, 00:10:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nick89212009

Quote from: The Joker on 22 May 2011, 22:42:39
Penso sia nella Top Five dei miei fumetti preferiti :look:

Esagerato... ma solo miniserie o anche serie regolari ???

The Joker

Di tutto... Graphic novel, miniserie, run di autori su singoli personaggi...
Ho ancora molta roba veramente importante da leggere ma penso che tutto ciò che ha rivoluzionato il fumetto, per dire la roba di Moore e Miller comunque la lascerei fuori dalle classifiche...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Dude

Quote from: The Joker on 22 May 2011, 22:42:39
Penso sia nella Top Five dei miei fumetti preferiti :look:

siamo in due e credo che siamo gli unici  :look:

Difficilmente un altro fumetto mi ha lasciato così soddisfatto a fine lettura. Complice il messaggio alla Fight Club/Trainspotting  :sisi:

Nick89212009

Quote from: The Joker on 23 May 2011, 00:38:03
Ho ancora molta roba veramente importante da leggere ma penso che tutto ciò che ha rivoluzionato il fumetto, per dire la roba di Moore e Miller comunque la lascerei fuori dalle classifiche...

Ah ecco... ma nonostante Moore e Miller tu li metta fuori penso che già un paio di cose di Millar siano superiori, per non parlare di Morrison Johns ecc...

The Joker

Quote from: Dude on 23 May 2011, 14:01:00
Difficilmente un altro fumetto mi ha lasciato così soddisfatto a fine lettura.

Exactement :ahsisi:

Quote from: The Human Torch on 23 May 2011, 14:04:57

Ah ecco... ma nonostante Moore e Miller tu li metta fuori penso che già un paio di cose di Millar siano superiori, per non parlare di Morrison Johns ecc...

Di Gionsi nulla :asd:
Morrison ce lo metto infatti.
Il resto di Millar che ho letto fino ad ora mi è ovviamente piaciuto, ma nulla come Wanted.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Nick89212009

Quote from: The Joker on 23 May 2011, 16:41:18
Quote from: Dude on 23 May 2011, 14:01:00
Difficilmente un altro fumetto mi ha lasciato così soddisfatto a fine lettura.

Exactement :ahsisi:

Quote from: The Human Torch on 23 May 2011, 14:04:57

Di Gionsi nulla :asd:
Morrison ce lo metto infatti.
Il resto di Millar che ho letto fino ad ora mi è ovviamente piaciuto, ma nulla come Wanted.

Si ma quasi tutto Morry è migliore di Millar per me  :lolle: :lolle: :lolle:

Hal Jordan

Vai con gli Ultimates! :wub:

Nick89212009

Quote from: Hal Jordan on 23 May 2011, 20:16:43
Vai con gli Ultimates! :wub:

:up: :up: :up:

Akanith Wan

Ogni volta che lo rileggo o lo sfoglio semplicemente, mi accorgo che è uno dei fumetti più belli di tutti i tempi. :sisi: :sisi: :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Arkin Torsen

Ciao ragazzi, ho letto nemesis e ho visto questo in fumetteria e mi è venuta voglia di prenderlo.
Ne vale la pena? Quali sono i formati e qual è il più conveniente?
vi ringrazio già :)
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Liquido

Un brossurato e un cartonato. Io ho il secondo, che è quello che si trova più facilmente e che ha numerosi extra  :sisi:

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

V

io ho il ovlume dark side,pagato 3 euro.Comunque secondo me è uno dei migliori lavori di millar

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

The Joker

Consigliatissimo, il mio preferito di Millar :sisi:

Green Lantern

se a qualcuno interessa vendo il cartonato a metà prezzo  :ahsisi: