News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Prestige - di Christopher Nolan

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 17:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Ghost Rider

Davvero un gran film nella mia top ten

Sono l' unico che riesce a viaggiare in tutte e due i mondi...sono GHOST RIDER!!

Det. Bullock

Citazione di: Matches Malone il 31 Agosto 2009, 21:42:55
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Agosto 2009, 21:41:23
Willis va bene comunque. :sisi:

Ma deve già fare Batman in The Dark Knight Returns di Zack Snyder :asd:
No, sul serio.
Ieri ho visto Die Hard 4 e devo dire che i numeri per interpretare Bruce Wayne in un film di DKR ce li ha, eccome se ce li ha.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Matches Malone

Citazione di: Det. Bullock il 04 Settembre 2009, 22:15:00
Citazione di: Matches Malone il 31 Agosto 2009, 21:42:55
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Agosto 2009, 21:41:23
Willis va bene comunque. :sisi:

Ma deve già fare Batman in The Dark Knight Returns di Zack Snyder :asd:
No, sul serio.
Ieri ho visto Die Hard 4 e devo dire che i numeri per interpretare Bruce Wayne in un film di DKR ce li ha, eccome se ce li ha.  :sisi:

Ce li ha eccome, speriamo tra qualche anno...

Manhattan

Non mi ispira l'ambientazione.  :huh:

Nexus

Citazione di: Manhattan il 04 Settembre 2009, 23:15:15

Io quando l'ho visto pensavo ad un'ambientazione differente, ma ti assicuro che ne vale la pena :sisi:
Previously known as Andrea.

Lev

Ho visto questo film 3 volte. Penso d'aver detto tutto.. :sisi:

Slask

Citazione di: Manhattan il 04 Settembre 2009, 23:15:15

guarda il film, concentrati sulla storia, e vedrai che alla fine manco ti passerà per la testa l'ambientazione...  :asd:

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Slask

"Voi non state osservando attentamente"  ^_^

Rant Maneuver

Citazione di: Raiden V il 24 Agosto 2009, 17:52:16
è un film stupendo, visto al cinema è un'esperienza veramente gratificante. Oltre alla trama e alla regia, entrambe ben curate e coinvolgenti, abbiamo qui un cast strabiliante (compreso il tesla-Bowie imperdibile :lol: ) e soprattutto un'atmosfera incredibile, che sembra veramente portare lo spettatore nella Londra di quel tempo.

Se non lo apprezzate, sappiate solo che è colpa vostra.

Ora state cercando il segreto ma non lo troverete, perché in realtà non state davvero guardando. Voi non volete saperlo. Voi volete essere ingannati.
:wub:
Quoto ogni parola... la citazione finale poi applicata alla scena da una sensazione unica. Alla fine del film io sono rimasto scioccato e non esagero  :D
Simpatica la cosa Bats VS Wolvie cmq  :lol:

Clod

mammia mia che filmone, ti tiene incollato fino alla finale, che non ti aspetti proprio :nono: :nono:; bravissimi tutti e Bowie è la ciliegina sulla torta.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Corto Maltese

Davvero un gran bel film, fatto con effetti speciali coi controcazzi!
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Morfeo

Uno dei miei film preferiti , cè poco da fare  :sisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Raiden V

Però nelle scene con Tesla non c'era Atomic Robo  :unsure: :unsure:

(questa mi sa che la capisco solo io  :lol: )

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Caped Crusader

Film letteralmente disumano. Nolan, come al solito, mi fa sbrodare. Tutti i suoi film mi lasciano sconcertato e sconvolto. La scena finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi fa godere ancora di più perchè penso a Batman... :lol:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".