News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Fumetterie

Started by Nexus, 24 August 2009, 17:28:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clod

Panini Store? Sì, in via Zamboni

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Quote from: Clod on 28 August 2020, 12:09:57
È stata inglobata da Manicomix, la sede è sempre quella

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


Da quel momento ho cambiato fumetteria.
Vado per farmi spedire il pacco, e mi dicono che loro usano un altro tipo di spedizione che mi costerebbe 5 volte tanto, gli ho detto ciao  :-1:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

Ma non stai in AUSTRALIA ORA AZ ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Quote from: pumui75 on 29 August 2020, 19:05:12
Ma non stai in AUSTRALIA ORA AZ ?


E infatti lo dice sempre che la fumetteria per lui è lontana da raggiungere :sisi:

pumui75

IO pensavo che ci fosse un tizio che gli spediva la roba gratis !

La vedo dura fare spedizioni intercontinentali !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Buone fumetterie a Pisa?
Sono solo 8 mesi, magari seguo Chainsaw Man e gli omni del Bats GA.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Joshuagraem

avete mai ordinato da Alastor?quant'è il tempo di spedizione all'incirca ?

Chocozell

Quote from: Joshuagraem on 14 January 2021, 15:40:11
avete mai ordinato da Alastor?quant'è il tempo di spedizione all'incirca ?

Io sì, spesso. Sono su per giù al quinto ordine, credo. Variano un po'. Per l'ultimo ordine hanno impiegato una settimana, ma l'ho fatto a Capodanno, tra zone rosse, arancioni e turchesi XD Però è arrivato il giorno dopo che hanno spedito.
Variano dal giorno (cioè, spediscono già il giorno dopo) ai 2-3 giorni al massimo. Hanno diversi magazzini e si devono far arrivare il materiale per poterlo spedire, a quanto mi dicevano per email
Firma.png


DonquixoteDoflamingo

Quote from: Joshuagraem on 14 January 2021, 15:40:11
avete mai ordinato da Alastor?quant'è il tempo di spedizione all'incirca ?

tranquillo,è affidabile.
tempistiche: 4-5 gg. lavorativi al massimo. :sisi:

Joshuagraem

Quote from: Chocozell on 14 January 2021, 15:48:36
Quote from: Joshuagraem on 14 January 2021, 15:40:11
avete mai ordinato da Alastor?quant'è il tempo di spedizione all'incirca ?

Io sì, spesso. Sono su per giù al quinto ordine, credo. Variano un po'. Per l'ultimo ordine hanno impiegato una settimana, ma l'ho fatto a Capodanno, tra zone rosse, arancioni e turchesi XD Però è arrivato il giorno dopo che hanno spedito.
Variano dal giorno (cioè, spediscono già il giorno dopo) ai 2-3 giorni al massimo. Hanno diversi magazzini e si devono far arrivare il materiale per poterlo spedire, a quanto mi dicevano per email
ottimo  :hug:

Kenshiro

Una fumetteria fornita a Bari?
Visto che sono lì Lunedì e Martedì volevo prendere il solito "ricordino".
Staziono dalle parti di Bari Vecchia.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Numero95

Quote from: Gon Freecss on 14 February 2021, 08:30:32
Una fumetteria fornita a Bari?
Visto che sono lì Lunedì e Martedì volevo prendere il solito "ricordino".
Staziono dalle parti di Bari Vecchia.

proprio in stazione dove c'è la fontana, a sinistra c'è neverland. più avanti c'è fumettolandia. poi c'è ovviamente la feltrinelli, sempre vicino la stazione(a destra della fontana però)

Kenshiro

Tra le prime due quale è più fornita sugli arretrati? :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Numero95

Quote from: Gon Freecss on 14 February 2021, 13:11:05
Tra le prime due quale è più fornita sugli arretrati? :mmm:
non ci vado da due anni circa. all'epoca neverland teneva tutte le nuove uscite sugli scaffali. mentre teneva a terra degli scatoloni con dentro gli spillati più datati e ha uno scaffale(il primo accanto la vetrina) con i volumi più vecchi, anche di anni

fumettolandia purtroppo non puoi vedere cosa tiene. è un buco di 4 metri quadrati e devi chiedere per ogni singolo volume se ce l'ha o meno. ha piu action figure che fumetti esposti

Kenshiro

A me interessavano dei manga. :mmm:
Chiederò una volta lì allora. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss