News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetterie

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 17:28:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paperinik

Ragazzi mi dite se domani pomeriggio c'è una fumetteria aperta a Roma nelle vicinanze dello Stadio Olimpico?

supermox

Le fumetterie a Milano fanno qualche sconto?grazie

Joshuagraem

Dove vado io,supergulp di via Torino,il 10 % senza nessuna spesa per aprire una casella e la possibilità di ordinare gli americani senza nessun sovrapprezzo

Billy Batson

Grazie ai consigli di Joshua ho piantato la mia vecchia fumetteria milanese (la borsa) per supergulp di via della Palla (piccola traversa, appunto, di via Torino). Mai consiglio fu più azzeccato e non ringrazierò mai abbastanza Joshuagraem per questo! :up: :hug:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Joshuagraem

Citazione di: Billy Batson il 10 Dicembre 2014, 09:08:50
Grazie ai consigli di Joshua ho piantato la mia vecchia fumetteria milanese (la borsa) per supergulp di via della Palla (piccola traversa, appunto, di via Torino). Mai consiglio fu più azzeccato e non ringrazierò mai abbastanza Joshuagraem per quespto! :up: :hug:
ahah,mi fa piacere  :hug:

supermox

Citazione di: Joshuagraem il 07 Dicembre 2014, 22:18:22
Dove vado io,supergulp di via Torino,il 10 % senza nessuna spesa per aprire una casella e la possibilità di ordinare gli americani senza nessun sovrapprezzo

ciao
ho telefonato e mi hanno detto che lo sconto del 10% cè se apro la casella e seguo almeno 6 testate. Se no devo fare una tessera (e non ha saputo dirmi se gratuita o meno) e dopo ogni 100 euro di spesa, danno 10 euro di sconto...

Joshuagraem

Citazione di: supermox il 11 Dicembre 2014, 17:55:35
Citazione di: Joshuagraem il 07 Dicembre 2014, 22:18:22
Dove vado io,supergulp di via Torino,il 10 % senza nessuna spesa per aprire una casella e la possibilità di ordinare gli americani senza nessun sovrapprezzo

ciao
ho telefonato e mi hanno detto che lo sconto del 10% cè se apro la casella e seguo almeno 6 testate. Se no devo fare una tessera (e non ha saputo dirmi se gratuita o meno) e dopo ogni 100 euro di spesa, danno 10 euro di sconto...
si scusami,non ho specificato che bisogna avere una casella ma se non vuoi diventare un casellante,una fumetteria è uguale all'altra  :up:

supermox

Citazione di: Joshuagraem il 11 Dicembre 2014, 18:23:18
Citazione di: supermox il 11 Dicembre 2014, 17:55:35
Citazione di: Joshuagraem il 07 Dicembre 2014, 22:18:22
Dove vado io,supergulp di via Torino,il 10 % senza nessuna spesa per aprire una casella e la possibilità di ordinare gli americani senza nessun sovrapprezzo

ciao
ho telefonato e mi hanno detto che lo sconto del 10% cè se apro la casella e seguo almeno 6 testate. Se no devo fare una tessera (e non ha saputo dirmi se gratuita o meno) e dopo ogni 100 euro di spesa, danno 10 euro di sconto...
si scusami,non ho specificato che bisogna avere una casella ma se non vuoi diventare un casellante,una fumetteria è uguale all'altra  :up:

Bè la Borsa da 1 euro di sconto ogni 10 di spesa :-)
Ciò detto, l'unica menata della casella, che avevo tempo fa in altra fumetteria e che mi è durata 3 mesi, è che spesso gli spillati sono ben sbeccati o con angoli smussati....e me li devo prendere lo stesso  <_<
Qui da supergulp 2 non so come funziona però... Tu sei casellante? :-)

Joshuagraem

Citazione di: supermox il 11 Dicembre 2014, 18:59:33
Citazione di: Joshuagraem il 11 Dicembre 2014, 18:23:18
Citazione di: supermox il 11 Dicembre 2014, 17:55:35
Citazione di: Joshuagraem il 07 Dicembre 2014, 22:18:22
Dove vado io,supergulp di via Torino,il 10 % senza nessuna spesa per aprire una casella e la possibilità di ordinare gli americani senza nessun sovrapprezzo

ciao
ho telefonato e mi hanno detto che lo sconto del 10% cè se apro la casella e seguo almeno 6 testate. Se no devo fare una tessera (e non ha saputo dirmi se gratuita o meno) e dopo ogni 100 euro di spesa, danno 10 euro di sconto...
si scusami,non ho specificato che bisogna avere una casella ma se non vuoi diventare un casellante,una fumetteria è uguale all'altra  :up:

Bè la Borsa da 1 euro di sconto ogni 10 di spesa :-)
Ciò detto, l'unica menata della casella, che avevo tempo fa in altra fumetteria e che mi è durata 3 mesi, è che spesso gli spillati sono ben sbeccati o con angoli smussati....e me li devo prendere lo stesso  <_<
Qui da supergulp 2 non so come funziona però... Tu sei casellante? :-)
Si,sono casellante,seguo quasi tutto in americano e ti posso assicurare che quando vado a ritirare la roba è sempre perfetta,di italiane ne seguo solo 2 e anche quelli sono in perfette condizioni
Poi spesso ti fa anche più del 10 % di sconto,tipo l'ultima volta che sono andato dovevo pagare 70 circa e con lo sconto mi ha tolto 10 anziché 7   

nicohc

Nella mia vita ci sono state due fumetterie, una in cui mi sono servito per 15 anni ma che ho abbandonato quando nel 2010 smise un po' alla volta di tenermi i volumi da parte e quando non mi ordinava i volumi che volevo, da maggio 2010 mi servo alla fumetteria Alcatraz di Rimini, rigorosamente il pomeriggio, dove quando possibile do una mano al proprietario, con cui ho anche un bel rapporto di amicizia.

pumui75

io ho avuto una brutta esperienza con quelli dell'alcatraz: poca roba, fumetti tenuti male e personale grezzo
in pratica mi son dovuto trovare la roba da solo.

In ITALIA CENTRALE  le meglio per me: ALEX(BOLOGNA), MEGA(CIVITANOVA)
NORD (BORSA DEL FUMETTO, SUPERGULP)
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Paulf0

Io vado da un anno al "Centro Culturale amici del fumetto" di Catania e non ho mai avuto problemi, Fumettaro un po rude ma simpatico (parla sempre in dialetto e spesso faccio fatica a capirlo :lol: )
Peró dai, in un anno solo la bustina protettiva mi ha scontato  :lol:

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

pumui75

mi chiedevo se quello che propone il mio fumettaro  di zona è giusto:
tessera fedeltà da aprire con spesa minima di 30 euro
poi ogni 5 euro hai un bollino, una volta che hai riempito la tessera hai sconto di 10 euro

la suddetta vale un anno
conviene o secondo voi è una fregatura?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

MaestroZen


Citazione di: pumui75 il 22 Gennaio 2015, 20:45:16
mi chiedevo se quello che propone il mio fumettaro  di zona è giusto:
tessera fedeltà da aprire con spesa minima di 30 euro
poi ogni 5 euro hai un bollino, una volta che hai riempito la tessera hai sconto di 10 euro

la suddetta vale un anno
conviene o secondo voi è una fregatura?
Quanti sono i bollini? Quanto costa la tessera?

Ciap

pumui75

i bollini non so ancora
per aprirla la prima volta devi spendere 30 euro
poi te  la dan gratis
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA