News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetterie

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 17:28:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frank

Citazione di: Joshuagraem il 01 Settembre 2014, 12:32:54
La grandezza non conta nulla,anche la borsa é abbastanza grande e fa abbastanza pena ormai
Da quando sono a Milano io invece ho sempre preferito la borsa, è piccola ed ha un po tutto. Inoltre la casella la gestisco comodamente come voglio,con quante serie, e anche se non la hai, rilasciano ogni 10 euro un buono da 1 euro.
Ad esempio all'alastor ho speso giorni fa 50 euro e non me n'è venuto nulla. Averli spesi alla borsa mi avrebbe dato 5 euro di buono.
Inoltre ho chiesto per la casella e per aprirla mi imponevano di seguire almeno un tot di serie,5 o 7 mi pare.

Joshuagraem

Per me la migliore rimane supergulp del duomo,alla borsa non mi sono mai trovato bene

Frank

Citazione di: Joshuagraem il 01 Settembre 2014, 13:58:22
Per me la migliore rimane supergulp del duomo,alla borsa non mi sono mai trovato bene
Ci vado proprio oggi,ti farò sapere ;)

Kate Kane

Citazione di: Kate Kane il 01 Settembre 2014, 12:42:16
Domandona per tutti i leaguers fiorentini :lol:
[...]
Della dozzina di fumetterie segnalate nel primo post, google me ne indica soltanto un quarto locate in centro a Firenze. In quale di queste vale la pena andare senza fare una scarpinata inutile? :shifty:

Scusate se quoto il post e grazie in anticipo per le eventuali risposte ^_^

pumui75

se non è troppo vorrei sapere dai frequentatori del forum quali sono le migliori fumetterie di Milano.
A me interessano in particolare i seguenti  fumetti:  Marvel,  dc  e  bonelliani.
voi quali mi consigliate (Borsa e Supergulp già le conosco)
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Scarecrow

Chi di verona frequenta Fan City? :)
Vecchio nick: Crow

Joshuagraem

Citazione di: pumui75 il 03 Settembre 2014, 12:38:39
se non è troppo vorrei sapere dai frequentatori del forum quali sono le migliori fumetterie di Milano.
A me interessano in particolare i seguenti  fumetti:  Marvel,  dc  e  bonelliani.
voi quali mi consigliate (Borsa e Supergulp già le conosco)
c'è anche Alastor e il borsino che per la bonelli é il posto migliore

pumui75

si ok anche queste le conosco
esiste + la fumetteria  in zona Porta romana?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

zifler

volevo solo segnalare che queste due fumetterie non ci sono più

ALESSANDRIA - Comics Point - Via Cavour, 7/9 - 15100 Alessandria (AL)
ARQUATA SCRIVIA - Japan & Project - Via Cavour, 26 - Arquata Scrivia (AL) - Tel. 0143/636334

pumui75

Già conosciute. Mi chiedevo una cosa : Domani pomeriggio sarò al borsino. Qualcuno del forum sarà in zona?. Esiste un topic dedicato agli incontri dei membri del forum"
saluti da luca
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Joshuagraem

Citazione di: pumui75 il 17 Settembre 2014, 20:33:19
Già conosciute. Mi chiedevo una cosa : Domani pomeriggio sarò al borsino. Qualcuno del forum sarà in zona?. Esiste un topic dedicato agli incontri dei membri del forum"
saluti da luca
Io vado martedì al borsino

pumui75

Io sarò a Milano domani. Parto venerdì mattina. Notte a tutti
saluti da luca
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Sarò al borsino dalle 17 in poi. Segnalo che indosserò un giacchetto rosso, spero di vedere qualcuno del forum, notte
saluti da luca
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

hauntingwords

Scusate ragazzi, sapreste consigliarmi qualche fumetteria decente a Gallarate/Busto Arsizio (o dintorni)?
Grazie!  :)

Joshuagraem

C'È una fumetteria a Legnano