News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetterie

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 17:28:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Illmatic

Mi permetto di fare una piccola segnalazione, relativa  a Torino: la fumetteria Bull Joker... non è più Bull Joker! Adesso è Pop Store, ed è in via Bertola 31F. Il loro indirizzo mail è [email protected]

Inoltre, sempre a Torino, credo che non esista più la fumetteria J.A.C.K. di via san Domenico 15... perlomeno, io lavoro lì vicino, l'altro giorno ci sono passato e non mi sembra che ci fosse una fumetteria...  <_<

Kenshiro

Qualcuno di voi conosce una fumetteria che si chiama Anime in Action? Sta dalle parti di Corso Secondigliano a Napoli. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

fragmenTwo

Sapreste indicarmi una fumetteria a Milano che ritiri l'usato? Avevo letto che oltre Supergulp c'erano altre più convenienti...   :sisi:

Joshuagraem

Il borsino ma ultimamente ritira dolo roba recente(massimo 5/6 anni)

UltimateMM

Sarei interessato anche io qualcuno sa come funziona per il ritiro? Ti danno uno sconto subito o bisogna aspettare che piazzino prima la tua roba?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Joshuagraem

No,li porti la roba e ti danno subito un buono o i soldi

fragmenTwo

Il Borsino accetta anche fumetti in lingua originali?

pumui75

non credo che prendano albi usa
di solito, se hai molta roba, ti chiedono di fare una lista così ti dicono subito se gli interessa qualcosa.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Joshuagraem

Citazione di: fragmenTwo il 01 Ottobre 2014, 14:33:10
Il Borsino accetta anche fumetti in lingua originali?
No
Citazione di: pumui75 il 01 Ottobre 2014, 15:04:06
non credo che prendano albi usa
di solito, se hai molta roba, ti chiedono di fare una lista così ti dicono subito se gli interessa qualcosa.
Ti conviene chiamarli

UltimateMM

Settimana prossima dovrei essere a Milano. A parte il borsino altre fumetterie consigliate?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Joshuagraem


Skas

Fumetterie a torino?


Mitsui_88

Fumetteria a Torino che ritirino usato (anche americano) ci sono che voi sappiate?anche in provincia.
Grazie

UltimateMM

MILANO - Super Gulp! - Via della Palla, 3 - 20100 Milano (MI) - Tel.e Fax 02/8372216
MILANO - Super Gulp! - Via Ripa di Porta Ticinese, 57 - 20124 Milano (MI) - Tel.e Fax 02/8372216
MILANO - la Borsa del Fumetto - Via Lecco, 16 - 20124 Milano (MI) - Tel. 02/29513883 [email protected]
MILANO - Alastor Comics - Via Volta, 15 - 20121 Milano (MI) - Tel. 02/6555141


scusate se ripropongo ma domani sono a milano e voglio essere sicuro  :D mi confermate questi indirizzi ? in particolare per le 2 supegulp su street view non le vedo.
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Joshuagraem