News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Criminal - di Ed Brubaker e Sean Phillips

Aperto da Frank Miller, 24 Agosto 2009, 15:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

DrHouse92

Ryo

Ma i capitoli 2-3-4 come mai non ci sono?

Brutto però che hanno venduto tutto singolarmente, potevano fare direttamente un terzo deluxe.

Joshuagraem

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Luglio 2021, 11:10:28
Ma i capitoli 2-3-4 come mai non ci sono?

Brutto però che hanno venduto tutto singolarmente, potevano fare direttamente un terzo deluxe.
questo è la controparte italiana del quarto deluxe americano.
i numeri 2-3-4 sono contenuti nel terzo deluxe,inoltre,i numeri 2-3 sono le storie presenti in Bad Weekend.
rimane,comunque, una scelta strana di pubblicazione.

superxeno

Io ragazzi vorrei leggerlo da anni ma non ho mai capito che devo fare.
Ci sono i due Deluxe italiani. Ok. Poi? Uscirà un terzo? Uscirà un quarto?

Davvero confuso per me, ho provato a leggere il topic c'era qualche indicazione di Mordecai ma non ho afferrato lo stesso.
Sometimes I feel so deserted

Ryo

Citazione di: superxeno il 15 Luglio 2021, 11:46:54
Io ragazzi vorrei leggerlo da anni ma non ho mai capito che devo fare.
Ci sono i due Deluxe italiani. Ok. Poi? Uscirà un terzo? Uscirà un quarto?

Davvero confuso per me, ho provato a leggere il topic c'era qualche indicazione di Mordecai ma non ho afferrato lo stesso.

Hai tre scelte:

1. Compri i 5 brossurati e poi continui con i volumi: I miei eroi sono tossici, Brutto weekend, Cruel Summer.

2. Compri i 2 deluxe (che hanno le storie dei 5 brossurati vecchi) e poi continui sempre con gli stessi volumi elencati sopra.

3. Aspetti notizie sul terzo e quarto deluxe e poi recuperi tutto insieme nella stessa edizione.

Joshuagraem

I primi due deluxe contengono la serie "storica" il terzo e quarto deluxe contengono le ogn e il rilancio del 2019.
Ad oggi sono usciti i primi due deluxe ed è in arrivo il quarto

superxeno

Perfetto raga grazie. Siccome vorrei comprare i deluxe per adesso aspetterò.
Esiste un topic dove si parla delle serie di Brubaker? Per aiutarmi a districarmi
Sometimes I feel so deserted

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Ryo

Capire poi come porteranno questi pezzi contenuti nel terzo Deluxe:

- SAVAGE SWORD OF CRIMINAL
- DEADLY HANDS OF CRIMINAL
- Numeri 1 e 4 della nuova run di CRIMINAL
- Due mini storie riguardanti la famiglia LAWLESS

Il quarto Deluxe comunque non esce sul sito Image. Da come ho capito anche da loro Cruel Summer è uscito su un volume unico a parte.

Mordecai Wayne

Un'Estate Crudele una Graphic Novel di Criminal

Autori: Sean Phillips, Ed Brubaker
17x26, C., 288 pp., col.|29€
Contiene: Criminal (2019) #1, #5/12
PANINI COMICS

Nell'estate del 1988, Teeg Lawless torna a casa per pianificare il più grosso colpo della sua carriera criminale, ma il figlio Ricky e i suoi amici stanno iniziando a percorrere le sue stesse orme, e questa sta per diventare la peggior estate delle loro vite. Il racconto epico di una tragedia, un nuovo frammento della più celebrata serie noir a fumetti del fumetto a stelle e strisce: una nuova, imperdibile graphic novel di Criminal.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

DrHouse92

Raga io lessi solo i primi tre pensate ci siano problemi se adesso mi leggo quest’ultimo intanto?

Mordecai Wayne

Citazione di: DrHouse92 il 13 Settembre 2021, 10:23:34
Raga io lessi solo i primi tre pensate ci siano problemi se adesso mi leggo quest'ultimo intanto?
Io lo prendo giovedì!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Ryo

Raga io lessi solo i primi tre pensate ci siano problemi se adesso mi leggo quest'ultimo intanto?

Sono storie autonome presentate addirittura in volumi unici slegati, quindi vai tranquillo.

DrHouse92

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Settembre 2021, 10:50:05
Io lo prendo giovedì!
Questa è una frecciatina alla mia risposta nel topic di Batman  :lolle:

DrHouse92

Citazione di: Ryo Narushima il 13 Settembre 2021, 10:58:51

Sono storie autonome presentate addirittura in volumi unici slegati, quindi vai tranquillo.
Ottimo!
Perché ricordo che nei primi tre c'erano comunque riferimenti a personaggi delle storie precedenti ma potrei sbagliarmi.