News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Criminal - di Ed Brubaker e Sean Phillips

Aperto da Frank Miller, 24 Agosto 2009, 15:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Solomon

Non mi sembra che nessuno l'abbia segnalato, ma è uscito un nuovo volume di Criminal (in US), THE KNIVES. Un malloppone di duecento pagine ambientato a Hollywood.

«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

superxeno

L'ho visto dall'instagram di Sean Philips, sarei felice. Felicissimo anzi.
Il problema è che credo la panini non lo porterà...
Sometimes I feel so deserted

Solomon

Citazione di: superxeno il 20 Novembre 2025, 22:38:32L'ho visto dall'instagram di Sean Philips, sarei felice. Felicissimo anzi.
Il problema è che credo la panini non lo porterà...
Perché? Hanno tradotto tutto il resto della serie :huh:
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

superxeno

Citazione di: Solomon il 21 Novembre 2025, 07:44:55Perché? Hanno tradotto tutto il resto della serie :huh:

Hanno detto che con la chiusura di Deadly Class chiudono tutte le nuove uscite image/DH/indipendeni di Panini.
Mi avevano risposto su facebook qualche mese fa ed in effetti da allora non ci sono più nuove serie in uscita segnalate sulle anteprime (sono almeno 6 mesi).
D'altra parte hanno mollato anche le ristampe di Aaron che avevano annunciato in pompa magna meno di un anno fa.
Butta una brutta aria tra Saldapress e Panini.

Sometimes I feel so deserted

Solomon

Azz, non lo sapevo. Brutta storia in effetti.

ciel

Citazione di: superxeno il 21 Novembre 2025, 10:40:13Hanno detto che con la chiusura di Deadly Class chiudono tutte le nuove uscite image/DH/indipendeni di Panini.
Mi avevano risposto su facebook qualche mese fa ed in effetti da allora non ci sono più nuove serie in uscita segnalate sulle anteprime (sono almeno 6 mesi).
D'altra parte hanno mollato anche le ristampe di Aaron che avevano annunciato in pompa magna meno di un anno fa.
Butta una brutta aria tra Saldapress e Panini.

Però Criminal ha sempre venduto bene, abbastanza da ristampare tutta la serie in cartonati. Oltretutto dovrebbe uscire la serie tv su Prime tratta da Criminal, se non sfruttano la cosa sono proprio fessi.

Webster

Citazione di: ciel il 21 Novembre 2025, 22:57:24Però Criminal ha sempre venduto bene, abbastanza da ristampare tutta la serie in cartonati. Oltretutto dovrebbe uscire la serie tv su Prime tratta da Criminal, se non sfruttano la cosa sono proprio fessi.
Infatti, ho pensato la stessa cosa. Sempre che Criminal abbia effettivamente venduto bene, quando c'è crisi si tagliano le foglie morte e si tiene quello che è garanzia.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776